Husqvarna 701 Supermoto 2016 VS. Husqvarna 701 Supermoto 2017

Valutazione

Husqvarna 701 Supermoto 2016 0%
VS.
Husqvarna 701 Supermoto 2017 100%
 

Dati tecnici a confronto

Husqvarna 701 Supermoto 2016

Husqvarna 701 Supermoto 2017

Husqvarna 701 Supermoto 2016 Husqvarna 701 Supermoto 2017
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole Bilanciere, OHC Bilanciere, OHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 690 ccm 690 ccm
Alesaggio 102 mm 102 mm
Corsa 84,5 mm 84,5 mm
Potenza 67 hp 74 hp
Giri/min a potenza massima 7500 giri/min
Coppia 68 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min
Rapporto di compressione 12,6 12,6
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Antihopping Antihopping
Trasmissione Catena Catena
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio a traliccio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione Deviazione
Marchio WP WP
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Tecnologia radiale radiale
Marchio Brembo Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Singolo pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza flottante
Marchio Brembo Brembo
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Interasse 1480 mm 1480 mm
Altezza sella 890 mm 890 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 145 kg 145 kg
Capacità serbatoio 14 l 14 l
Guidabile con patente A A

Punti di forza e di debolezza

Husqvarna 701 Supermoto 2016

Conclusione da kot da 14/06/2016:

La 701 Supermoto è il mezzo giusto per i surfisti dell'asfalto che considerano la moto un giocattolo senza voler rinunciare all'idoneità all'uso quotidiano. L'ABS soddisfa anche le esigenze sportive, può essere disattivato o azionato in modalità Supermoto utilizzando un "dongle" tra gli accessori. Il ride-by-wire offre tre diverse modalità di guida tra cui scegliere, che possono anche essere cambiate solo durante la guida con un supplemento. Questo ci porta alla nota negativa del melange austro-svedese: avremmo voluto vedere alcuni extra nella dotazione di serie. Uno di questi è il set di adesivi per le numerose superfici bianche della carenatura.

  • design elegante
  • freni robusti
  • motore ottimamente tarato
  • buon suono
  • adatta all'uso quotidiano
  • Alcuni utili extra a pagamento


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra