Indian Super Chief Limited 2021 VS. Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2024

Indian Super Chief Limited 2021

Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2024

Valutazione

Indian Super Chief Limited 2021
VS.
Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2024
 

Dati tecnici a confronto

Indian Super Chief Limited 2021

Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2024

Indian Super Chief Limited 2021 Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2024
Motore e trasmissione
Tipo di motore V V
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi
Spostamento 1890 ccm 1868 ccm
Alesaggio 103,2 mm 102 mm
Corsa 113 mm 114 mm
Coppia 162 Nm 155 Nm
Coppia a giri/min 3200 giri/min 3250 giri/min
Rapporto di compressione 11 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 54 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento Aria
Potenza 95 hp
Giri/min a potenza massima 5020 giri/min
Accensione Transistor
Châssis
Angolo inclinazione sterzo 29 gradi 60 gradi
Avanzamento 131,5 mm 104 mm
Telaio Acciaio
Tipo di telaio backbone, Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Escursione 132 mm
Diametro 49 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Escursione 75 mm
Regolazione Precarico Precarico
Materiale Acciaio
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Disco singolo
Diametro 300 mm 300 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Semi-Schwimmsattel Pinza fissa
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 300 mm 292 mm
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 160 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 240 mm
Altezza del pneumatico posteriore 65 % 40 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 18 pollici
Lunghezza 2286 mm 2370 mm
Larghezza 1079 mm 985 mm
Altezza 1203 mm 1095 mm
Interasse 1626 mm 1665 mm
Altezza sella 662 mm 675 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 335 kg 317 kg
Capacità serbatoio 15,1 l 18,9 l
Guidabile con patente A
Autonomia 343 km
Emissioni combinate di CO2 129 g/km
Consumo combinato 5,5 l/100km

Punti di forza e di debolezza a confronto

Indian Super Chief Limited 2021

Indian Super Chief 2021 im Test 1200km Reise durch die Alpen

Conclusione da Poky da 01/07/2021:

Harley-Davidson Softail Fat Boy 114 FLFBS 2020

BMW R 18 Vergleich Harley-Davidson Test

Conclusione da nastynils da 21/10/2020:

Un V2 americano come da manuale, fuso in un bellissimo guscio: l'Indian Super Chief Limited è una vera delizia. Pura crociera con un look classico e virtù classiche. Naturalmente, se vi aspettate i record di spazio di frenata, alta velocità o angoli di piega, siete dalla parte sbagliata della strada. Tutti gli altri vivranno momenti di felicità in sella. Il parabrezza e le borse laterali la rendono una vera moto da turismo che può essere trasformata in un attimo in una cruiser minimalista. Il prezzo è ragionevole, ma non per questo la Super Chief è un affare.

Il Fat Boy può essere giustamente definito un'icona e un originale. Quando ci si siede in sella, il V2 incanta e ispira immediatamente. Il suono e le vibrazioni suscitano sensazioni forti. Il metallo scintillante delizia il cuore degli amanti e dei fan del marchio. La macchina ha un aspetto massiccio, potente e magnifico. Le scarpette grasse hanno un aspetto minaccioso, ma si guidano meglio del previsto.

  • Lavorazione di qualità
  • coppia straordinaria
  • modalità ben calibrate
  • parabrezza e borse rimovibili di serie
  • consumi ridotti
  • posizione di seduta rilassata
  • spazio e potenza sufficienti per due persone.
  • Freno anteriore sottodimensionato
  • smorzamento posteriore ridotto
  • prezzo orgoglioso
  • motore V2 carismatico e affascinante
  • avviamento del motore molto forte ed emozionante
  • posizione di seduta super rilassata
  • aspetto generale di alta qualità
  • dettagli di alta qualità e amorevoli
  • molte opzioni di personalizzazione
  • Nessun controllo di trazione disponibile - in combinazione con la forte accelerazione del motore con poca aderenza abbastanza impegnativo

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra