In sella alla moto

Moto usate e nuove Ducati Scrambler 1100 Sport PRO Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Il fascino retrò che funziona sui "piccoli" modelli Scrambler 800 è perfezionato sulla Scrambler 1100 Sport Pro: Un motore "old school" potente e dalla coppia elevata che si adatta perfettamente al concetto, abbinato a un ottimo impianto frenante Brembo e a componenti delle sospensioni Öhlins di alta qualità. Tutto ciò rende la Scrambler 1100 Sport Pro estremamente confortevole da un lato, ma anche molto sportiva e superiore a qualsiasi cafe racer nelle curve strette. Anche il look è azzeccato: i modelli 1100 sono stati progettati con un'attenzione molto maggiore ai dettagli rispetto agli 800. Come prevedibile, il prezzo è quindi molto più alto. Vai alla recensione


  • Motore V2 potente e ricco di carattere
  • posizione di seduta molto confortevole
  • impianto frenante Brembo al top con ABS in curva
  • sospensioni Öhlins di alta qualità
  • maneggevolezza
  • rapporti di trasmissione armoniosi
  • Molto costoso
  • gli accessori potrebbero essere più facili da leggere
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Ducati Scrambler 1100 Sport PRO 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 90
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 2
Distribuzione a valvole Desmodromico
Raffreddamento Aria
Spostamento 1079 ccm
Alesaggio 98 mm
Corsa 71 mm
Potenza 86 hp
Giri/min a potenza massima 7500 giri/min
Coppia 88 Nm
Coppia a giri/min 4750 giri/min
Rapporto di compressione 11
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 55 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65,5 gradi
Avanzamento 111 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Öhlins
Diametro 48 mm
Escursione 150 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Öhlins
Escursione 150 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 245 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2190 mm
Larghezza 920 mm
Altezza 1290 mm
Interasse 1514 mm
Altezza sella 810 mm
Peso a secco (con ABS) 189 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 206 kg
Capacità serbatoio 15 l
Guidabile con patente A
Autonomia 288 km
Emissioni combinate di CO2 120 g/km
Consumo combinato 5,2 l/100km
Rumore di stazionamento 93 dB
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED

Immagini Ducati Scrambler 1100 Sport PRO 2025:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

Ducati Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra