In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda GL 1800 Goldwing Tour DCT Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Honda Gold Wing è un grande successo, sia in termini di equipaggiamento che di dinamica di guida. Il motore rimane un sei cilindri boxer meravigliosamente fluido che trova ancora il suo scopo nella sovranità dal basso verso l'alto. Può essere più sportiva dei suoi predecessori, ma rimane una comoda tourer nel cuore. Il comfort non manca, la comodità della sella è superba, la protezione dal vento sufficiente, soprattutto sui modelli Gold Wing Tour con parabrezza e bauletto più alti. Anche il pacchetto elettronico è molto generoso, ma qui si notano gli anni trascorsi dall'ultimo aggiornamento importante. Gli appassionati della Gold Wing potranno ancora apprezzarla, ma ci sono tourer più moderne sul mercato. Vai alla recensione


  • Motore boxer a sei cilindri fluido
  • buon suono - sia del motore che degli altoparlanti
  • parabrezza regolabile elettricamente
  • 4 modalità di guida
  • navigatore satellitare di serie
  • retromarcia
  • manopole riscaldate
  • cruise control
  • Apple CarPlay.
  • L'elettronica non è più all'avanguardia
  • il motore diventa rumoroso agli alti regimi
  • spazio per l'angolo di piega abbastanza limitato
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda GL 1800 Goldwing Tour DCT 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 6
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido
Spostamento 1833 ccm
Alesaggio 73 mm
Corsa 73 mm
Potenza 126,5 hp
Giri/min a potenza massima 5500 giri/min
Coppia 170 Nm
Coppia a giri/min 4500 giri/min
Rapporto di compressione 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 50 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione A doppia frizione
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Twin Tube
Angolo inclinazione sterzo 59,5 gradi
Avanzamento 109 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Braccio A
Escursione 110 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Escursione 105 mm
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Sei pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 316 mm
Pistone Tre pistoni
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, Cavalcare con il filo, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 200 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici
Lunghezza 2475 mm
Larghezza 925 mm
Altezza 1340 mm
Interasse 1695 mm
Altezza sella 745 mm
Altezza da terra 130 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 393 kg
Capacità serbatoio 21 l
Velocità massima 180 km/h
Guidabile con patente A
Autonomia 383 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 124 g/km
Consumo combinato 5,4 l/100km
Rumore di stazionamento 89 dB
Optional
Dotazione Android Auto, Apple CarPlay, Connettività, Impugnature riscaldate, Sistema Keyless, Sistema di custodia, Fari a LED, Sedile riscaldato, Sistema Start/Stop, Display TFT, Presa USB-C, Parabrezza regolabile elettronicamente

Immagini Honda GL 1800 Goldwing Tour DCT 2026:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra