In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda Gold Wing F6C Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Honda ha ampliato la gamma Goldwing molto tardi, l'anno scorso con la F6B bagger e quest'anno con la naked, ma non per questo meno massiccia, F6C - per cui ci si rende conto di quanto il termine naked possa essere esteso. Per quanto la Goldwing nuda sia una moto purista, l'aspetto possente con quasi 350 chili di peso è inconfondibile. Tuttavia, un enorme motore boxer a sei cilindri da oltre 1800 metri cubi necessita anche di un telaio stabile. Infatti, nonostante la dolcezza con cui il motore fa le fusa, i 167 Newton metri di coppia sono bruti come se si fosse seduti su una catapulta a vapore. Il telaio teso e la posizione di seduta eretta suggeriscono capacità sportive, ma la F6C non è una macchina agile in curva a causa della sua massa e delle sue dimensioni. Il fatto che la Honda Goldwing F6C sia anche molto costosa si inserisce perfettamente nel quadro: questa moto eccezionale non è per tutti. Vai alla recensione


  • Motore boxer a sei cilindri, fluido e brutale al tempo stesso
  • funzionamento estremamente fluido
  • telaio teso
  • buoni freni
  • posizione di seduta piacevolmente eretta.
  • aspetto ingombrante con radiatori larghi
  • peso molto elevato
  • maneggevolezza difficile sul bagnato
  • piuttosto costoso

  • Honda  Cancella

  • Gold Wing F6C  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra