In sella alla moto

Moto usate e nuove MV Agusta Brutale 800 RR Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La MV Agusta Brutale 800RR non è certo una moto comune. È fantastico che qualcosa di simile venga ancora costruito! Se non ci si lascia scoraggiare dal prezzo elevato, si ottiene una naked precisa che non teme confronti con la concorrenza dal punto di vista dinamico. Il suono ammaliante che questo tre cilindri sviluppa è la ciliegina sulla torta di questo pacchetto unico nel suo genere. In mani esperte sulle strade di campagna, la MV Agusta è sicuramente difficile da battere. Naturalmente, l'uccello del paradiso ha anche uno o due punti deboli, ma sono facilmente perdonabili vista la sua unicità. Vai alla recensione


  • La moto più potente fino a 800 metri cubi sul mercato
  • look unico
  • telaio eccezionale
  • cambio rapido fluido come il burro, con fuochi d'artificio all'acceleratore intermedi
  • pacchetto elettronico coerente
  • Rapporto di trasmissione troppo lungo per le strade di campagna
  • display LC obsoleto e difficile da leggere
  • poco accessibile
  • sedile troppo duro
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici MV Agusta Brutale 800 RR 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 798 ccm
Alesaggio 79 mm
Corsa 54,3 mm
Potenza 140 hp
Giri/min a potenza massima 12300 giri/min
Coppia 87 Nm
Coppia a giri/min 10250 giri/min
Rapporto di compressione 13,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Iniettori per cilindro 2
Diametro della valvola a farfalla 50 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione ECU
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Avanzamento 103,5 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Marzocchi
Diametro 43 mm
Escursione 125 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante singolo
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Sachs
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 220 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, ABS in curva, Controllo del lancio, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2045 mm
Larghezza 875 mm
Interasse 1400 mm
Altezza sella 830 mm
Altezza da terra 135 mm
Peso in ordine di marcia 195 kg
Capacità serbatoio 16,5 l
Velocità massima 244 km/h
Autonomia 279 km
Potenza batteria in volt (V) 12 V
Capacità della batteria Amperora (Ah) 8,5 Ah
Norma Euro Euro 5
Emissioni combinate di CO2 138 g/km
Consumo combinato 5,9 l/100km
Optional
Dotazione Fari a LED, Display TFT

Immagini MV Agusta Brutale 800 RR 2025:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

MV Agusta Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra