In sella alla moto

Royal Enfield Continental GT 650 - Prova, moto, immagini, dati tecnici

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Visivamente, la nuova Royal Enfield Continental GT 650 è strettamente legata alla sorella monocilindrica Continental GT 535, ma tecnicamente fa un enorme passo avanti. Il motore bicilindrico parallelo da 48 CV e 53 Nm di coppia è vivace e raffinato, la maneggevolezza è sorprendentemente stabile e anche i freni sono convincenti. Le funzioni elettroniche sono inutili, ma il meraviglioso look da café racer rimane assolutamente autentico. Anche il prezzo è talmente basso in Europa che la Royal Enfield non dovrebbe più essere considerata un'esotica stravagante. Vai alla recensione


  • Motore agile e colto
  • suono fresco del bicilindrico
  • posizione di seduta sportiva e allo stesso tempo confortevole
  • maneggevolezza stabile
  • buoni freni
  • splendido look old school
  • prezzo ragionevole
  • strumentazione classica rotonda.
  • ABS non del tutto sensibile
  • nessuna funzione elettronica - nel caso in cui qualcuno ne abbia bisogno...
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Royal Enfield Continental GT 650 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Disassamento del perno di manovella in linea
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 2
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento Olio-aria
Spostamento 648 ccm
Alesaggio 78 mm
Corsa 67,8 mm
Potenza 48 hp
Giri/min a potenza massima 7150 giri/min
Coppia 52,3 Nm
Coppia a giri/min 5150 giri/min
Rapporto di compressione 9,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Accensione Digitale
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 24 gradi
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Escursione 110 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 88 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 320 mm
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Azionamento Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2119 mm
Larghezza 745 mm
Altezza 1067 mm
Interasse 1398 mm
Altezza sella 820 mm
Altezza da terra 174 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 212 kg
Peso massimo autorizzato 400 kg
Capacità serbatoio 12,5 l
Guidabile con patente A2
Autonomia 297 km
Emissioni combinate di CO2 99 g/km
Consumo combinato 4,21 l/100km
Rumore di stazionamento 89 dB
Optional
Dotazione Fari a LED, Presa USB

  • KSR Swiss GmbH  Cancella

  • Royal Enfield  Cancella

  • Continental GT 650  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8585 Happerswil (Thurgau)

Royal Enfield Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra