In sella alla moto

Moto usate e nuove Suzuki V-Strom 1050DE Moto

(2)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Con la revisione e l'ampliamento della gamma 1050 al modello DE, Suzuki ha ora la V-Strom di grandi dimensioni adatta a tutti. Chi sa fin dall'inizio che resterà quasi esclusivamente su strada troverà nel modello standard una compagna di viaggio affidabile, ma chi è meno vincolato nella scelta dei percorsi e vuole percorrere regolarmente anche terreni non asfaltati troverà nella DE una buona scelta. La macchina sembra robusta, è facile da guidare e offre un elevato livello di comfort sulle lunghe distanze. Il peso è troppo elevato e l'escursione delle sospensioni è troppo corta per un uso serio in fuoristrada. Tuttavia, come per il modello standard, il principale punto di forza rimane il meraviglioso motore, che non lascia molto a desiderare con la sua ricca coppia. Vai alla recensione


  • Motore potente
  • pacchetto elettronico semplice ma di alta qualità con funzionamento intuitivo
  • buona ergonomia sia da seduti che in piedi
  • modalità gravel per i principianti del fuoristrada
  • funzione ABS off-road
  • comfort equilibrato sulle lunghe distanze
  • robusta, resistente e affidabile
  • look retrò di successo
  • prezzo ragionevole
  • appare grande e un po' ingombrante in manovra
  • peso superiore alla media
  • l'escursione delle sospensioni potrebbe essere maggiore
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Suzuki V-Strom 1050DE 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 90
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 1037 ccm
Alesaggio 100 mm
Corsa 66 mm
Potenza 107 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min
Coppia 100 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min
Rapporto di compressione 11,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Alluminio
Tipo di telaio Twin Tube
Angolo inclinazione sterzo 62,5 gradi
Avanzamento 126 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Kayaba
Diametro 43 mm
Escursione 170 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio Kayaba
Escursione 169 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale, Monoblocco
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 260 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Assistente di turno con blipper, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2390 mm
Larghezza 960 mm
Altezza 1505 mm
Interasse 1595 mm
Altezza sella 880 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 252 kg
Capacità serbatoio 20 l
Guidabile con patente A
Autonomia 200000 km
Consumo combinato 0,01 l/100km
Rumore di stazionamento 88 dB
Optional
Dotazione Fari a LED, Display TFT

  • Suzuki  Cancella

  • V-Strom 1050DE  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)

Suzuki Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra