In sella alla moto

Moto usate e nuove Harley-Davidson Touring Road King FLHR Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Quella classica con la strumentazione sul serbatoio, la sella spessa e decorata con rivetti, le borse e il parabrezza alto. Personalmente, mi piace di più la Road King nella versione Classic, ma toglierei il parabrezza. Improvvisamente era piuttosto insolito avere nelle orecchie solo il vento e il suono del motore senza radio. L'impianto audio può essere montato in un secondo momento, ma in qualche modo non si adatta all'essenza di questo modello. Per me, esprimeva al meglio la sensazione dell'America, anche se preferivo altre moto solo dal punto di vista estetico. La Road King richiedeva relax e decelerazione, mentre il suo motore da 107 ci dimostrava un dominio superiore. Vai alla recensione


  • Modello classico
  • buona protezione dal vento
  • braccio potente
  • telaio stabile
  • freni robusti
  • Posizione inclinata limitata
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Harley-Davidson Touring Road King FLHR 2022

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento Aria
Spostamento 1745 ccm
Alesaggio 100 mm
Corsa 111,1 mm
Potenza 84 hp
Giri/min a potenza massima 5020 giri/min
Coppia 147 Nm
Coppia a giri/min 3250 giri/min
Rapporto di compressione 10
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 64 gradi
Avanzamento 170 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Freni posteriori
Tipologia Disco
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2450 mm
Interasse 1625 mm
Altezza sella 705 mm
Peso a secco 360 kg
Peso in ordine di marcia 375 kg
Capacità serbatoio 22,7 l
Velocità massima 175 km/h
Guidabile con patente A
Autonomia 378 km
Emissioni combinate di CO2 138 g/km
Consumo combinato 6 l/100km
Rumore di stazionamento 94 dB

Immagini Harley-Davidson Touring Road King FLHR 2022:

  • Harley-Davidson  Cancella

  • Touring Road King FLHR  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)

Harley-Davidson Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra