In sella alla moto

Moto usate e nuove Royal Enfield HNTR 350 Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Entrambi i modelli gemelli ci hanno già convinto, così come l'Hunter 350. Il rapporto qualità-prezzo è estremamente interessante. Guidare l'Hunter è così facile e semplice - fantastico. L'unica critica che le si potrebbe muovere è la potenza del motore, che non è molto elevata. Pertanto, per molti sarà più una seconda o terza moto emozionale. Ma vi piacerà guidarla, perché attirerà sicuramente l'attenzione e vi renderete subito conto che a volte meno è davvero meglio. E: in Europa, l'Hunter 350 è attualmente senza rivali. Vai alla recensione


  • Maneggevolezza estremamente agevole e bonaria
  • ottima lavorazione
  • design senza tempo
  • raffinata messa a punto del motore
  • suono voluminoso
  • poca velocità massima per le autostrade
  • prestazioni massime gestibili
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Royal Enfield HNTR 350 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 2
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento Olio-aria
Spostamento 349 ccm
Alesaggio 75 mm
Corsa 85,5 mm
Potenza 20,2 hp
Giri/min a potenza massima 6100 giri/min
Coppia 27 Nm
Coppia a giri/min 4000 giri/min
Rapporto di compressione 9,5
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 5
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Escursione 130 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 102 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 300 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 270 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2055 mm
Larghezza 763 mm
Altezza 1055 mm
Interasse 1370 mm
Altezza sella 790 mm
Altezza da terra 150,5 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 181 kg
Capacità serbatoio 13 l
Velocità massima 114 km/h
Guidabile con patente A2
Autonomia 494 km
Emissioni combinate di CO2 64,87 g/km
Consumo combinato 2,63 l/100km
Rumore di stazionamento 76,1 dB

Immagini Royal Enfield HNTR 350 2026:

  • Royal Enfield  Cancella

  • HNTR 350  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8585 Happerswil (Thurgau)

Royal Enfield Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra