Fantic XM 50 Performance 2025 VS. Rieju MRT 50 Trophy 2025
Valutazione
Dati tecnici a confronto
Fantic XM 50 Performance 2025 |
Rieju MRT 50 Trophy 2025 |
|
|
|
|
| Motore e trasmissione | ||
| Cilindri | 1 | 1 |
| Tempi | 2 tempi | 2 tempi |
| Raffreddamento | liquido | liquido |
| Spostamento | 48,9 ccm | 50 ccm |
| Alesaggio | 40,3 mm | 40,3 mm |
| Corsa | 39 mm | 39 mm |
| Sistema di alimentazione | Carburatore | Carburatore |
| Diametro della valvola a farfalla | 16 mm | |
| Avviamento | Calcio | Calcio |
| Tipo di frizione | Piastra multipla in bagno d'olio | |
| Numero di marce | 6 | 6 |
| Potenza | 5 hp | |
| Giri/min a potenza massima | 9000 giri/min | |
| Châssis | ||
| Telaio | Acciaio | Acciaio |
| Tipo di telaio | perimetrale | Doppia culla |
| Sospensione anteriore | ||
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica rovesciata | Forcella telescopica rovesciata |
| Diametro | 41 mm | 41 mm |
| Sospensione posteriore | ||
| Sospensione | Braccio oscillante | |
| Materiale | Acciaio | |
| Ammortizzatore | Monoshock | Monoshock |
| Freni anteriori | ||
| Tipologia | Disco singolo | Disco singolo |
| Diametro | 260 mm | |
| Tecnologia | Onda | Onda |
| Freni posteriori | ||
| Tipologia | Disco | Disco |
| Diametro | 220 mm | |
| Dimensioni e pesi | ||
| Larghezza del pneumatico anteriore | 100 mm | 100 mm |
| Altezza del pneumatico anteriore | 80 % | 80 % |
| Diametro del pneumatico anteriore | 17 pollici | 17 pollici |
| Larghezza del pneumatico posteriore | 130 mm | 130 mm |
| Altezza del pneumatico posteriore | 70 % | 70 % |
| Diametro del pneumatico posteriore | 17 pollici | 17 pollici |
| Lunghezza | 2040 mm | 2150 mm |
| Interasse | 1420 mm | |
| Altezza sella | 870 mm | 860 mm |
| Peso a secco | 95 kg | |
| Capacità serbatoio | 7,5 l | 6,3 l |
| Autonomia | 344 km | |
| Emissioni combinate di CO2 | 50,3 g/km | |
| Consumo combinato | 2,18 l/100km | |
| Larghezza | 800 mm | |
| Altezza | 1165 mm | |
| Peso in ordine di marcia | 99 kg | |
| Velocità massima | 45 km/h | |
| Guidabile con patente | AM | |