Honda EM1 e 2024 VS. Kumpan 54i:mpulse 2024

Honda EM1 e 2024

Kumpan 54i:mpulse 2024

Valutazione

Honda EM1 e 2024
VS.
Kumpan 54i:mpulse 2024
 

Dati tecnici a confronto

Honda EM1 e 2024

Kumpan 54i:mpulse 2024

Honda EM1 e 2024 Kumpan 54i:mpulse 2024
Motore e trasmissione
Tipo di motore Elettrico Elettrico
Potenza 2,2 hp 5 hp
Coppia 90 Nm 92 Nm
Châssis
Angolo inclinazione sterzo 27 gradi
Avanzamento 77 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Doppio Shock Doppio Shock
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Azionamento Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Tamburo Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 100 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 10 pollici
Lunghezza 1860 mm 1950 mm
Larghezza 680 mm 730 mm
Altezza 1080 mm 1215 mm
Interasse 1300 mm 1354 mm
Altezza sella 740 mm 800 mm
Peso in ordine di marcia 95 kg 112 kg
Autonomia 30 km
Peso a secco 82 kg
Optional
Dotazione Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda EM1 e 2023

Elektroroller von Honda

Conclusione da nastynils da 31/07/2023:

Kumpan 54i:mpulse 2022

Kumpan 54i:mpulse Elektroroller Test 2022

Conclusione da Der Horvath da 28/09/2022:

Il primo scooter elettrico di Honda sembra ben fatto. Ha buoni freni, un telaio decente e offre stabilità e sicurezza. È un veicolo a tutti gli effetti nella classe dei veicoli più piccoli. Il motore risponde in modo impeccabile e l'intero veicolo è facile da gestire. Da un punto di vista tecnico, il veicolo è un prodotto consigliabile nella classe 50cc. Tuttavia, un acquisto "normale" non è attualmente possibile. Attualmente Honda offre il veicolo esclusivamente come opzione di leasing.

Il Kumpan 54i:mpulse non è esattamente un compagno economico per l'uso quotidiano, ma molto competente. Se si considera la gamma di modelli del produttore tedesco, la variante da 70 km/h è perfetta per la città: raramente o mai si avrà bisogno di maggiore velocità, purché non si esca dalla giungla urbana. Ha dei piccoli punti deboli, ma nulla che Kumpan non possa risolvere rapidamente e facilmente con aggiornamenti del modello.

  • Ottima risposta dell'acceleratore
  • veicolo molto accessibile
  • maneggevolezza stabile
  • freni decenti
  • qualità complessiva superiore alla media rispetto ad altri prodotti di questa categoria
  • molto facile da usare
  • gli indicatori di direzione ben integrati conferiscono un aspetto complessivo super elegante.
  • Spazio di stivaggio sotto il sedile molto ridotto
  • chi ha un garage con una presa di corrente non ha una soluzione di ricarica a spina
  • assenza di recupero
  • look fresco
  • autonomia sufficiente
  • potenza sufficiente per la città
  • facilità di guida
  • funzionamento intuitivo del display TFT
  • moderne soluzioni di connettività.
  • Leggibilità del display TFT
  • potenza luminosa del faro piuttosto mediocre
  • poco spazio di archiviazione
  • prezzo elevato
  • assenza di ABS.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra