Honda Integra 2017 VS. Honda Integra 2020

Honda Integra 2017

Honda Integra 2020

Valutazione

Honda Integra 2017
VS.
Honda Integra 2020
 

Dati tecnici a confronto

Honda Integra 2017

Honda Integra 2020

Honda Integra 2017 Honda Integra 2020
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 745 ccm 745 ccm
Alesaggio 77 mm 77 mm
Corsa 80 mm 80 mm
Potenza 55 hp 55 hp
Giri/min a potenza massima 6250 giri/min 6250 giri/min
Coppia 68 Nm 68 Nm
Coppia a giri/min 4750 giri/min 4750 giri/min
Rapporto di compressione 10,7 10,7
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor Digitale, Transistor
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione A doppia frizione A doppia frizione
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Twin Tube, a traliccio Twin Tube, a traliccio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione Deviazione
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Singolo pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2195 mm 2195 mm
Larghezza 810 mm 810 mm
Altezza 1440 mm 1440 mm
Interasse 1525 mm 1525 mm
Altezza sella 790 mm 790 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 237 kg 237 kg
Capacità serbatoio 14,1 l 14,1 l
Guidabile con patente A A

Punti di forza e di debolezza

Honda Integra 2016

Conclusione da kot da 23/03/2016:

Ci saranno eterni dubbiosi e critici, ma l'Integra di Honda è e rimane un ibrido sensato tra scooter e moto, con lo scooter che domina visivamente e la moto tecnicamente. Con 4 diverse modalità "automatiche", non è quasi necessario intervenire nel processo di cambio, perché il sistema fa il 95% di quello che fareste voi stessi. Freni e telaio sono stati aggiornati, così come l'equipaggiamento e la qualità complessiva. Solo l'ABS integrale è stato abbandonato.

  • Lavorazione pulita
  • standard qualitativo elevato
  • 5 modalità DCT in totale
  • freni robusti
  • forcella tesa
  • Immagine "scooter"
  • nessun vano portaoggetti da 22 l
  • nessun ABS integrato.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra