Honda Integra 2018 VS. Honda CMX500 Rebel 2021

Honda Integra 2018

Honda CMX500 Rebel 2021

Valutazione

Honda Integra 2018
VS.
Honda CMX500 Rebel 2021
 

Dati tecnici a confronto

Honda Integra 2018

Honda CMX500 Rebel 2021

Honda Integra 2018 Honda CMX500 Rebel 2021
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 2 2
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 745 ccm 471 ccm
Alesaggio 77 mm 67 mm
Corsa 80 mm 66,8 mm
Potenza 55 hp 46 hp
Giri/min a potenza massima 6250 giri/min 8500 giri/min
Coppia 68 Nm 44,6 Nm
Coppia a giri/min 4750 giri/min 6000 giri/min
Rapporto di compressione 10,7 10,7
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor Digitale, Transistor
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione A doppia frizione Cambio di marcia
Sistema di alimentazione Iniezione
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Twin Tube, a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 62 gradi
Avanzamento 110 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Doppio Shock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione Pro-Link
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Marchio Showa
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Pistone Singolo pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 16 pollici
Lunghezza 2195 mm 2188 mm
Larghezza 810 mm 820 mm
Altezza 1440 mm 1094 mm
Interasse 1525 mm 1488 mm
Altezza sella 790 mm 690 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 237 kg 190 kg
Capacità serbatoio 14,1 l 11,2 l
Guidabile con patente A A2
Autonomia 302 km
Emissioni combinate di CO2 85 g/km
Consumo combinato 3,7 l/100km
Rumore di stazionamento 93 dB

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda Integra 2016

Honda Integra S 2016 Test

Conclusione da kot da 23/03/2016:

Honda CMX500 Rebel 2022

Honda Rebel 500 und Rebel 1100 Vergleich

Conclusione da Juliane da 10/07/2022:

Ci saranno eterni dubbiosi e critici, ma l'Integra di Honda è e rimane un ibrido sensato tra scooter e moto, con lo scooter che domina visivamente e la moto tecnicamente. Con 4 diverse modalità "automatiche", non è quasi necessario intervenire nel processo di cambio, perché il sistema fa il 95% di quello che fareste voi stessi. Freni e telaio sono stati aggiornati, così come l'equipaggiamento e la qualità complessiva. Solo l'ABS integrale è stato abbandonato.

Divertimento in sella e facilità di guida per i principianti: Honda è riuscita a combinare queste caratteristiche nel Rebel 500. Grazie al peso ridotto e alle dimensioni compatte delle ruote, porta gioia sulle strade di campagna e non impegna troppo nessuno nella vita di tutti i giorni. Non è più un consiglio da insider per gli amanti delle cruiser!

  • Lavorazione pulita
  • standard qualitativo elevato
  • 5 modalità DCT in totale
  • freni robusti
  • forcella tesa
  • Immagine "scooter"
  • nessun vano portaoggetti da 22 l
  • nessun ABS integrato.
  • dimensioni compatte
  • potenza sufficiente
  • divertente da guidare
  • look accattivante
  • Display poco leggibile
  • motore un po' privo di carattere


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra