Husqvarna FE 450 2020 VS. Husqvarna FE 450 2021

Husqvarna FE 450 2020

Husqvarna FE 450 2021

Valutazione

Husqvarna FE 450 2020
VS.
Husqvarna FE 450 2021
 

Dati tecnici a confronto

Husqvarna FE 450 2020

Husqvarna FE 450 2021

Husqvarna FE 450 2020 Husqvarna FE 450 2021
Motore e trasmissione
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 449,9 ccm 449,9 ccm
Alesaggio 95 mm 95 mm
Corsa 63,4 mm 63,4 mm
Avviamento Elettrico Elettrico
Numero di marce 6 6
Sospensione anteriore
Escursione 300 mm 300 mm
Sospensione posteriore
Escursione 330 mm 330 mm
Freni anteriori
Diametro 260 mm 260 mm
Freni posteriori
Diametro 220 mm 220 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm 140 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici 18 pollici
Interasse 1495 mm 1495 mm
Altezza sella 970 mm 970 mm
Peso a secco 108,8 kg 108,8 kg
Capacità serbatoio 8,5 l 8,5 l

Punti di forza e di debolezza

Husqvarna FE 450 2024

Conclusione da nastynils da 09/06/2023:

La FE 450 è una grande sporteduro. Ma con la concorrenza agguerrita delle altre varianti di cilindrata, c'è poco spazio per la 450 classica. In realtà, la 350 è la scelta migliore per la maggior parte dei piloti. E coloro che amano percorrere tappe più lunghe dovrebbero puntare direttamente alla 501, ancora più sicura di sé. La 450 non fa nulla di male ed è davvero buona, ma le altre classi di cilindrata offrono tratti caratteriali più distintivi e possono quindi soddisfare ancora meglio i gusti dei clienti.

  • Pratica configurazione del telaio per un'ampia gamma di utilizzi
  • Grande trazione
  • Linee precise
  • Basso livello di vibrazioni in sella
  • Aspetto generale robusto
  • Dettagli molto pratici
  • Peso ridotto
  • Ottima ergonomia in sella
  • Molto spazio per muoversi sulla moto
  • Telaio di alta qualità
  • Motore molto potente e ricco di giri - farà la felicità dei motociclisti più sportivi
  • Ottime prestazioni sui pendii ripidi - buona trazione, tendenza sorprendentemente bassa a impennare
  • Le plastiche nella zona del bagagliaio appaiono subito molto usurate
  • i prezzi sono sempre una questione di opinioni - in questo caso, tuttavia, l'intera gamma sembra buona ma costosa su tutta la linea
  • la presa incassata sul sedile è troppo avanzata
  • il cavalletto deve essere ripiegato in modo un po' complicato


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra