Indian Scout Sixty 2020 VS. Indian Scout 2018

Valutazione

Indian Scout Sixty 2020
VS.
Indian Scout 2018
 

Dati tecnici a confronto

Indian Scout Sixty 2020

Indian Scout 2018

Indian Scout Sixty 2020 Indian Scout 2018
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 60
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 999 ccm 1130 ccm
Alesaggio 93 mm 99 mm
Corsa 73,6 mm 73 mm
Potenza 78 hp 102 hp
Giri/min a potenza massima 7200 giri/min 8000 giri/min
Coppia 88,8 Nm 98 Nm
Coppia a giri/min 5600 giri/min 5900 giri/min
Rapporto di compressione 11
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Cintura Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 5 6
Châssis
Angolo inclinazione sterzo 61 gradi
Avanzamento 120 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Escursione 120 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 76 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 298 mm
Pistone Doppio pistone
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 298 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 16 pollici
Lunghezza 2322 mm 2311 mm
Interasse 1575 mm 1562 mm
Altezza sella 676 mm 643 mm
Peso a secco (con ABS) 246 kg 247 kg
Capacità serbatoio 12,5 l 125 l
Larghezza 880 mm
Altezza 1207 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 257 kg

Punti di forza e di debolezza a confronto

Indian Scout Sixty 2016

Indian Scout Sixty Test

Conclusione da zonko da 31/01/2016:

Indian Scout 2021

Vergleich: Indian Scout gegen Scout Bobber Twenty 2021

Conclusione da Der Horvath da 15/03/2021:

Una cruiser molto carismatica, elegante, con un motore elastico e un buon smorzamento della ruota posteriore.

La guida della cruiser resa semplice! Questo è lo slogan con cui Indian dovrebbe vendere la Scout, perché dimostra che le belle cruiser yankee non devono essere difficili o complicate da usare. Nella vita di tutti i giorni, è una compagna priva di stress e sorprende per la sua sportività e per il suo V2 molto parco di giri. Se avesse un pizzico di carattere in più, sarebbe perfetta.

  • Look originale
  • telaio con sufficiente escursione delle sospensioni
  • buoni freni chopper
  • motore con un intervallo di giri molto ampio e utilizzabile.
  • Coppia di assestamento in caso di frenata in posizione inclinata
  • Motore vivace
  • maneggevolezza
  • altezza della sella ridotta
  • adatto ai piccoli ciclisti
  • piacevole compagno nella vita di tutti i giorni
  • look classico
  • Il motore manca di carattere

Altri confronti tra moto

Freccia a sinistra Freccia a destra

Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra