Kumpan 54i:conic 2023 VS. NIU NGT 2019

Kumpan 54i:conic 2023

NIU NGT 2019

Valutazione

Kumpan 54i:conic 2023
VS.
NIU NGT 2019
 

Dati tecnici a confronto

Kumpan 54i:conic 2023

NIU NGT 2019

Kumpan 54i:conic 2023 NIU NGT 2019
Motore e trasmissione
Tipo di motore Elettrico Elettrico
Potenza 5,4 hp
Coppia 92 Nm
Tipo di trasmissione Automatico
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Doppio Shock Doppio Shock
Sospensione Unità Swing
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Azionamento Idraulico Idraulico
Diametro 220 mm
Pistone Doppio pistone
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 180 mm
Pistone Doppio pistone
Dimensioni e pesi
Lunghezza 1939 mm 1780 mm
Larghezza 734 mm 690 mm
Altezza 1136 mm 1220 mm
Interasse 1354 mm
Altezza sella 800 mm 780 mm
Peso a secco 82 kg
Peso in ordine di marcia 112 kg
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici

Punti di forza e di debolezza a confronto

Kumpan 54i:conic 2021

Kumpan 54i:inspire und 54i:conic Test - 45 km/h Elektroroller

Conclusione da Der Horvath da 12/05/2021:

NIU NGT 2019

Elektro Scooter NIU N-Sport und NIU NGT im Test

Conclusione da Dennis da 27/05/2019:

Abbiate il coraggio di usare il colore! L'elegante Kumpan 54i:nspire è in grado di convincere su tutta la linea grazie al suo look elegante e alle sue caratteristiche. Espedienti moderni e intelligenti come il display touch da 7 pollici e il portabicchieri completano l'impressione generale positiva, appena influenzata dal telaio in legno. Dopotutto, si percorrono soprattutto brevi distanze, e in modo del tutto silenzioso. Sicuramente uno degli e-scooter più belli sul mercato, anche se il prezzo è relativamente alto.

La NIU NGT ha quasi le stesse caratteristiche di guida della N-Sport. Anche la NGT ha caratteristiche di maneggevolezza e frenata sportive, solo che in accelerazione è leggermente superiore. Soprattutto, però, la velocità massima di 70 km/h amplia enormemente il campo di applicazione dell'NGT, che appare quindi come una logica evoluzione dell'N-Sport. Con una velocità di 70 km/h, è ora possibile guidare anche su altre strade. In Germania e in Austria le autostrade e le strade a scorrimento veloce possono essere percorse solo da veicoli che superano la velocità massima di progetto di almeno 60 km/h. Questo apre un mondo completamente nuovo di possibilità! Si apre così un mondo tutto nuovo per voi! Al prezzo di 4.499€ per la NGT, questa è anche una "vera opzione" nel segmento delle 125cc.

  • Look accattivante
  • spazio di archiviazione sorprendentemente ampio
  • sistema di batterie intelligente
  • forte accelerazione
  • display touch da 7 pollici
  • funzioni interessanti
  • Telaio in legno
  • "solo" CBS ad un prezzo orgoglioso
  • potente sistema di frenata installato
  • sistema di frenata combinata installato
  • grande display a colori LCD chic
  • scooter molto maneggevole e agile
  • autonomia significativamente più elevata grazie al secondo pacco batterie ~ 130 km...
  • possibilità di cambiare facilmente le batterie
  • funzionamento intuitivo tramite l'APP con un numero incredibile di parametri sul veicolo
  • tracciamento GPS e avviso in caso di tentativo di furto dello scooter
  • prezzo interessante con un sacco di equipaggiamento franco fabbrica
  • Prezzo relativamente alto per le batterie supplementari
  • purtroppo non c'è l'ABS
  • il display non è facile da leggere come quello della N-Sport
  • angolo di piega relativamente basso
  • il casco non può essere riposto sotto la sella.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra