NIU UM 2019 VS. Honda CB125R 2021
Valutazione
Dati tecnici a confronto
NIU UM 2019 |
Honda CB125R 2021 |
|
|
|
|
| Motore e trasmissione | ||
| Tipo di motore | Elettrico | |
| Coppia | 98 Nm | 11,6 Nm |
| Tipo di trasmissione | Automatico | Cambio di marcia |
| Cilindri | 1 | |
| Tempi | 4 tempi | |
| Valvole per cilindro | 4 | |
| Distribuzione a valvole | DOHC | |
| Raffreddamento | liquido | |
| Spostamento | 125 ccm | |
| Alesaggio | 57,3 mm | |
| Corsa | 48,4 mm | |
| Potenza | 15 hp | |
| Giri/min a potenza massima | 10000 giri/min | |
| Coppia a giri/min | 8000 giri/min | |
| Rapporto di compressione | 11,3 | |
| Sistema di alimentazione | Iniezione | |
| Avviamento | Elettrico | |
| Tipo di frizione | Piastra multipla in bagno d'olio | |
| Accensione | Transistor | |
| Trasmissione | Catena | |
| Numero di marce | 6 | |
| Châssis | ||
| Tipo di telaio | backbone | Tubo centrale |
| Telaio | Acciaio | |
| Angolo inclinazione sterzo | 24,2 gradi | |
| Avanzamento | 90,19 mm | |
| Sospensione anteriore | ||
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica | Forcella telescopica rovesciata |
| Tecnologia | Pistone grande | |
| Diametro | 41 mm | |
| Sospensione posteriore | ||
| Sospensione | Unità Swing | Braccio oscillante |
| Ammortizzatore | Doppio Shock | Monoshock |
| Regolazione | Precarico | |
| Freni anteriori | ||
| Tipologia | Disco singolo | Disco singolo |
| Azionamento | meccanica | |
| Diametro | 296 mm | |
| Pistone | Quattro pistoni | |
| Tecnologia | radiale | |
| Marchio | Nissin | |