Peugeot Tweet 125 GT 2023 VS. Vespa Sprint 125 iGET 2021

Peugeot Tweet 125 GT 2023

Vespa Sprint 125 iGET 2021

Valutazione

Peugeot Tweet 125 GT 2023
VS.
Vespa Sprint 125 iGET 2021
 

Dati tecnici a confronto

Peugeot Tweet 125 GT 2023

Vespa Sprint 125 iGET 2021

Peugeot Tweet 125 GT 2023 Vespa Sprint 125 iGET 2021
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 3
Raffreddamento Aria Aria
Lubrificazione Olio fresco
Spostamento 125 ccm 124 ccm
Alesaggio 52,4 mm 52 mm
Corsa 57,8 mm 58,6 mm
Potenza 11,4 hp 11 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min 8000 giri/min
Coppia 10,3 Nm 10,4 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min 6750 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Trasmissione Cintura
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Forza centrifuga
Tipo di trasmissione Automatico
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Puntone
Diametro 30 mm
Escursione 100 mm
Sospensione posteriore
Escursione 75 mm
Sospensione Unità Swing
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 226 mm 220 mm
Azionamento Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Disco Tamburo
Diametro 226 mm 140 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 12 pollici
Lunghezza 2000 mm 1870 mm
Larghezza 690 mm 735 mm
Altezza 1125 mm 1170 mm
Interasse 1330 mm 1340 mm
Altezza sella 770 mm 790 mm
Peso a secco 114 kg
Capacità serbatoio 5,5 l 8 l
Velocità massima 99 km/h
Autonomia 229 km 320 km
Emissioni combinate di CO2 56 g/km 60 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km 2,5 l/100km
Rumore di stazionamento 74 dB
Guidabile con patente A1


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra