SWM Six Days 500 2024 VS. Triumph Scrambler 2015

SWM Six Days 500 2024

Valutazione

SWM Six Days 500 2024
VS.
Triumph Scrambler 2015
 

Dati tecnici a confronto

SWM Six Days 500 2024

Triumph Scrambler 2015

SWM Six Days 500 2024 Triumph Scrambler 2015
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole OHC DOHC
Spostamento 445 ccm 865 ccm
Potenza 29 hp 59 hp
Numero di marce 6 5
Tipo di motore Disassamento del perno di manovella in linea
Raffreddamento Aria
Alesaggio 90 mm
Corsa 68 mm
Giri/min a potenza massima 6800 giri/min
Coppia 68 Nm
Coppia a giri/min 4750 giri/min
Rapporto di compressione 9,2
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Marchio Kayaba
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Doppio Shock Doppio Shock
Regolazione Precarico
Marchio Kayaba
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 259,99 mm
Azionamento Idraulico
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Nissin
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Nissin
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Altezza sella 845 mm 825 mm
Peso a secco 148 kg
Lunghezza 2213 mm
Larghezza 860 mm
Altezza 1202 mm
Interasse 1500 mm
Peso in ordine di marcia 230 kg
Capacità serbatoio 16 l
Guidabile con patente A

Punti di forza e di debolezza a confronto

SWM Six Days 500 2021

SWM Six Days 500 Test

Conclusione da Arlo da 26/05/2021:

Triumph Scrambler 2011

Triumph Scrambler

Conclusione da kot da 25/07/2011:

La SWM Six Days 500 è una moto visivamente piacevole, ma non è la moto preferita per un'andatura veloce, ma è tanto meglio per essere rilassata. Il tutto a un prezzo estremamente interessante, inferiore ai 6000 euro.

La Scrambler ha un modo estremamente distintivo di presentare se stessa e il pilota: Trasmette freschezza. E le possibilità di trasformazione sono infinite.

  • Prezzo
  • Ottica
  • Rilassante
  • Non per i ritmi più sostenuti
  • Robusto
  • lo scarico diventa un elemento visivo di spicco
  • concetto unico
  • sella confortevole.
  • Peso morto molto elevato
  • le gambe si riscaldano nel tempo
  • lentezza nelle curve.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra