SWM SM 500 R 2022 VS. Husqvarna FC 450 2020

SWM SM 500 R 2022

Husqvarna FC 450 2020

Valutazione

SWM SM 500 R 2022
VS.
Husqvarna FC 450 2020
 

Dati tecnici a confronto

SWM SM 500 R 2022

Husqvarna FC 450 2020

SWM SM 500 R 2022 Husqvarna FC 450 2020
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole DOHC
Spostamento 501 ccm 449,9 ccm
Potenza 29 hp
Numero di marce 6 5
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Alesaggio 95 mm
Corsa 63,4 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Kayaba
Diametro 48 mm
Regolazione Rimbalzo
Escursione 310 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Kayaba
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Escursione 300 mm
Freni anteriori
Diametro 320 mm 260 mm
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Marchio Brembo
Freni posteriori
Diametro 240 mm 220 mm
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 100 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 19 pollici
Altezza sella 920 mm 960 mm
Peso a secco 120 kg 101,2 kg
Interasse 1485 mm
Capacità serbatoio 7 l

Punti di forza e di debolezza a confronto

SWM SM 500 R 2020

SWM SM 500R Test

Conclusione da Arlo da 05/06/2020:

Husqvarna FC 450 2016

Husqvarna Factory Test 2016

Conclusione da kot da 15/11/2016:

La SM 500R non è una supermoto purosangue che vuole essere guidata solo sulla pista da kart. Ci si può divertire anche lì, ma le curve strette e i passi di montagna sono la sua casa. Grazie alla sua sella comoda e alla posizione di guida gradevole, si presta anche a brevi escursioni. Oltre ai componenti ben noti, SWM punta anche su un prezzo ragionevole.

Dal momento che solo i piloti di serie e i giornalisti selezionati saliranno in sella a queste moto da cross, non ha senso scrivere una conclusione. In sostanza, stiamo parlando della migliore e più veloce moto da fuoristrada. Ogni parte è selezionata a mano, fornita e lavorata dalle migliori aziende. I piloti possono avere i loro veicoli personalizzati al 100% in base alle loro esigenze e alla pista da percorrere. Da questo punto di vista, non si può più parlare di punti deboli.

  • facile da guidare
  • ottima maneggevolezza
  • molto comoda per una Supermoto
  • Con 140 kg, è un po' pesante per un monocilindrico
  • l'ABS si regola molto presto
  • tutti
  • Riservato ai team di fabbrica
  • costoso


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra