Vespa GTS 300 2022 VS. Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2019

Vespa GTS 300 2022

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2019

Valutazione

Vespa GTS 300 2022
VS.
Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2019
 

Dati tecnici a confronto

Vespa GTS 300 2022

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2019

Vespa GTS 300 2022 Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2019
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 278 ccm 278 ccm
Alesaggio 75 mm 75 mm
Corsa 63 mm 63 mm
Potenza 23,8 hp 23,8 hp
Giri/min a potenza massima 8250 giri/min 8250 giri/min
Coppia 26 Nm 26 Nm
Coppia a giri/min 5250 giri/min 5250 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Forza centrifuga Forza centrifuga
Tipo di trasmissione Automatico Automatico
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Puntone Puntone
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing Unità Swing
Ammortizzatore Doppio Shock Doppio Shock
Regolazione Precarico Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 220 mm 220 mm
Azionamento Idraulico Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 220 mm 220 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento ABS, Controllo anti-slittamento
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici 12 pollici
Lunghezza 1950 mm 1950 mm
Larghezza 755 mm 755 mm
Altezza 1170 mm 1170 mm
Interasse 1375 mm 1375 mm
Altezza sella 790 mm 790 mm
Capacità serbatoio 8,5 l 7 l
Guidabile con patente A2 A2
Autonomia 265 km
Emissioni combinate di CO2 74 g/km
Consumo combinato 3,2 l/100km
Peso in ordine di marcia (con ABS) 160 kg
Velocità massima 118 km/h

Punti di forza e di debolezza a confronto

Vespa GTS 300 2023

Vespa GTS 125 und GTS 300 Test 2023 - Update für die Ikone

Conclusione da Juliane da 11/10/2022:

Vespa GTS 300 hpe Super Tech 2019

Vespa GTS 300 hpe SuperTech Test

Conclusione da Der Horvath da 20/10/2019:

La Vespa GTS 300 ha subito un lifting e una revisione tecnica. Il nuovo telaio e i nuovi freni hanno convinto su tutta la linea nel primo test. La GTS offre ancora l'incomparabile stile Vespa, ma ora lo mescola con un divertimento e un comfort di guida ancora maggiori.

Per gli abitanti della città che cercano fascino ed estro nel loro scooter, la nuova Vespa GTS 300 hpe SuperTech è un sogno. Le linee classiche, l'ottima fattura e il motore più potente di serie di una Vespa rendono la GTS 300 un meraviglioso compagno di tutti i giorni. Se si opta per la variante Super Tech, si beneficia anche di una connettività facile da usare, che fa centro soprattutto con la navigazione sul display TFT. Grazie agli anni di esperienza di Vespa con la GTS 300, non c'è quasi nulla di negativo nella GTS: il grazioso scooter è già così maturo.

  • nuovo design fedele alla linea originale
  • maneggevolezza leggera e giocosa
  • telaio più confortevole e stabile di prima
  • Spazio di stivaggio sotto il sedile insufficiente
  • pedane del passeggero posizionate troppo all'interno
  • spazio di stivaggio sotto il sedile riscaldato.
  • Potenza sufficiente per le strade urbane e extraurbane
  • basso consumo
  • lavorazione di alta qualità
  • aspetto accattivante
  • display TFT di facile lettura
  • connettività smartphone
  • facile da guidare.
  • Concettualmente non molto stabile alle alte velocità


Articoli simili