Yamaha XMAX 125 2022 VS. Can-Am Maverick Max X RS Turbo RR Smart-Shox 2023

Yamaha XMAX 125 2022

Can-Am Maverick Max X RS Turbo RR Smart-Shox 2023

Valutazione

Yamaha XMAX 125 2022
VS.
Can-Am Maverick Max X RS Turbo RR Smart-Shox 2023
 

Dati tecnici a confronto

Yamaha XMAX 125 2022

Can-Am Maverick Max X RS Turbo RR Smart-Shox 2023

Yamaha XMAX 125 2022 Can-Am Maverick Max X RS Turbo RR Smart-Shox 2023
Motore e trasmissione
Cilindri 1 3
Tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 124,66 ccm 900 ccm
Alesaggio 52 mm
Corsa 58,6 mm
Potenza 12,2 hp 200 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min
Coppia 11 Nm
Coppia a giri/min 6250 giri/min
Rapporto di compressione 11,2
Tipo di frizione Forza centrifuga
Accensione CDI
Tipo di trasmissione Automatico
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Escursione 110 mm 559 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 90 mm 559 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Doppio disco
Diametro 267 mm 262 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 267 mm 248 mm
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 15 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 14 pollici
Lunghezza 2185 mm 4191 mm
Larghezza 775 mm 1847 mm
Altezza 1415 mm 1740 mm
Interasse 1570 mm 3429 mm
Altezza sella 800 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 166 kg
Capacità serbatoio 13 l 40 l
Guidabile con patente A1
Autonomia 541 km
Emissioni combinate di CO2 54 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km
Peso a secco 880,9 kg


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra