Con le Harley-Davidson alla gara di 4 ore al Nürburgring
HD alla Coppa tedesca di lunga distanza
L'11 maggio, il team tedesco Harley-Davidson parteciperà alla gara di 4 ore al Nürburgring, la seconda gara della German Endurance Cup (DLC), con le sue Performance Bagger e Hooligan Bikes.
Un team competente su moto entusiasmanti
Il team è composto da quattro esperti piloti: Thilo Günther, Andreas Schäfer, Yves Grund e Christoph Lietsch, sotto la guida del capo squadra André Jäger. Le loro motociclette competono nella classe Superbike, che ammette motori bicilindrici o tricilindrici con una cilindrata superiore ai 1.000 cm³ e una potenza minima di 90 CV alla ruota posteriore.
Oltre alle moto progettate su misura "Lap Record" e "Plan B", basate sui modelli Sportster S e Pan America 1250 e modificate da Harley-Davidson Germania, saranno presenti anche "Lil Baggy" e "From Road to Race". Le trasformazioni di queste due moto da corsa, basate sulla Road Glide ST, sono state realizzate da Harley-Davidson Rhein-Neckar, Harley-Davidson Düsseldorf e Dr Jekill & Mr Hyde. Inoltre, lo specialista olandese degli scarichi Thunderbike Harley-Davidson Niederrhein, Wilbers Products, Metzeler e Don Performance hanno aderito come sponsor, mentre Parts Europe agisce come supporter.
Il team di corse tedesco H-D si troverà a fronteggiare ulteriori sfide durante la stagione. I sostenitori del marchio e gli appassionati di corse potranno scoprire più dettagli sui canali dei social media di Harley-Davidson Germania.
Articolo dal 06/05/2024 | 7.369 Visualizzazioni