In sella alla moto

Moto usate e nuove Harley-Davidson Street Glide FLHX Moto

(4)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La nuova Harley-Davidson Street Glide è dannatamente vicina ai modelli CVO, che, come tutti sappiamo, segnano sempre il massimo stadio evolutivo di ciò che è attualmente possibile. Il potente motore da 117 cc deriva in realtà dalle CVO dello scorso anno ed è molto controllabile nonostante l'enorme coppia. Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida e le funzioni elettroniche, gli americani svolgono addirittura un ruolo pionieristico con l'enorme display touch. La Street Glide avrebbe potuto essere messa a punto solo un po' di più per quanto riguarda il telaio, ma la maneggevolezza è sostanzialmente buona nonostante il peso elevato. E il comfort, che è molto più importante su una Grand American Tourer, non viene assolutamente trascurato. Vai alla recensione


  • V2 potente e ben tarato
  • molto comfort
  • numerosi sistemi di assistenza alla guida
  • look tradizionale ma moderno
  • enorme display TFT a colori
  • cruise control di serie
  • buon suono, vibrazioni piacevoli
  • impianto audio di serie
  • Le sospensioni non assorbono tutte le asperità
  • i freni devono essere azionati manualmente.
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Harley-Davidson Street Glide FLHX 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento liquido-aria
Spostamento 1923 ccm
Alesaggio 103,5 mm
Corsa 114,3 mm
Potenza 108 hp
Giri/min a potenza massima 5020 giri/min
Coppia 175 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio backbone, Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 64 gradi
Avanzamento 170 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 49 mm
Escursione 117 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 76 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, Sistema frenante combinato, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2410 mm
Larghezza 975 mm
Altezza 1350 mm
Interasse 1625 mm
Altezza sella 715 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 368 kg
Capacità serbatoio 22,7 l
Guidabile con patente A
Autonomia 378 km
Emissioni combinate di CO2 143 g/km
Consumo combinato 6 l/100km
Optional
Dotazione Apple CarPlay, Bluetooth, Connettività, Sistema di custodia, Luci diurne a LED, Fari a LED, Sistema audio, Display TFT

Immagini Harley-Davidson Street Glide FLHX 2025:

  • Harley-Davidson  Cancella

  • Street Glide FLHX  Cancella

  • Cruise control  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)
Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)

Harley-Davidson Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra