In sella alla moto

Moto usate e nuove Triumph Tiger 900 GT Pro Moto

(3)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

L'ammiraglia dei modelli stradali Tiger 900. Praticamente tutte le caratteristiche possibili sono di serie. Con più potenza e prestazioni, la Tiger 900 GT Pro 2024 è ora ancora più facile e divertente da lanciare in curva, e ancora più divertente da lanciare fuori dalla curva. Vai alla recensione


  • Selle colorate per pilota e passeggero di serie
  • Sella bassa riscaldata (800 mm) disponibile
  • Sospensione posteriore regolabile elettronicamente
  • Risposta dell'acceleratore molto fluida
  • Buona scorrevolezza grazie allo smorzamento del manubrio
  • Moto facilmente accessibile
  • Buon compromesso tra scorrevolezza e sportività
  • Prezzo relativamente alto
  • Nessun sistema radar
  • Non più conforme alla normativa A2
  • Display piuttosto lento
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Triumph Tiger 900 GT Pro 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 888 ccm
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Potenza 108 hp
Giri/min a potenza massima 9500 giri/min
Coppia 90 Nm
Coppia a giri/min 6850 giri/min
Rapporto di compressione 11,27
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65,4 gradi
Avanzamento 102,7 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Marzocchi
Diametro 45 mm
Escursione 180 mm
Regolazione Compressione, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Marzocchi
Escursione 170 mm
Regolazione Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 255 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, ABS in curva, Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, Cavalcare con il filo, Assistente di turno con blipper, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Larghezza 930 mm
Altezza 1460 mm
Interasse 1556 mm
Altezza sella 820 mm
Altezza sella fino a 840 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 219 kg
Capacità serbatoio 20 l
Guidabile con patente A
Autonomia 425 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 108 g/km
Consumo combinato 4,7 l/100km
Intervallo di manutenzione 10000 km
Optional
Dotazione Impugnature riscaldate, Luci diurne a LED, Fari a LED, Sedile riscaldato, Display TFT, Presa USB

Immagini Triumph Tiger 900 GT Pro 2026:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

Triumph Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra