Descrizione del sito

Più di cinquant'anni dopo il lancio della prima V7, Moto Guzzi presenta con orgoglio nel 2021 una nuova generazione di V7. Nel 2007, il nome V7 vive una rinascita nella gamma di modelli Moto Guzzi. Fino alla V7 III, diverse fasi di sviluppo hanno plasmato la storia dei modelli V7.

Con il suo look classico e il motore bicilindrico a V di 90° raffreddato ad aria, la nuova V7 ora entusiasma con una cilindrata di 853 cm³ e numerose novità.

Derivato dal motore della V85 TT, il motore 850 fa il suo debutto nel 2021 nella nuova gamma V7. Come sempre costruito a Mandello, il nuovo motore non solo garantisce un notevole aumento di potenza, coppia, efficienza e affidabilità, ma offre anche un ulteriore incremento di divertimento alla guida.

Il classico telaio a doppio trave è stato ottimizzato in termini di stabilità. Pedane del pilota montate su supporti in gomma, nuovi ammortizzatori KAYABA con 120 mm di escursione e una comoda sella a doppio strato garantiscono un'esperienza di guida rilassata e confortevole - e questo è perfetto anche per due.

Informazioni senza garanzia
Salvo errori di battitura ed omissioni