In sella alla moto

Moto usate e nuove BMW R 1300 GS Adventure Moto

(5)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La BMW R 1300 GS Adventure rimane un'impressionante enduro da turismo con una guida potente, un elevato livello di comfort e una dinamica superiore. Brilla per l'agilità di guida, i sistemi di assistenza di alta qualità e l'ergonomia di prima classe. Nonostante il suo design polarizzato, è una scelta chiara per i piloti esperti che apprezzano il comfort e le prestazioni nei lunghi tour. Vai alla recensione


  • Agile trazione boxer
  • maneggevolezza incredibilmente neutra
  • grande ergonomia per le lunghe distanze
  • elevata autonomia
  • i sistemi di assistenza di alta qualità consentono manovre di guida molto dinamiche
  • ottimo equipaggiamento
  • grande concetto operativo
  • sedile superbo
  • comportamento dello sterzo molto armonioso
  • stabilità impressionante alle alte velocità
  • prestazioni superiori anche in condizioni difficili
  • Peso elevato - difficile da bilanciare dal cavalletto
  • sensazione di frenata un po' limitata su asfalto molto rovinato
  • il controllo di trazione e l'ABS combinato raggiungono i loro limiti in condizioni estreme
  • la posizione di seduta molto alta è impegnativa per i piloti più piccoli
  • l'aspetto è ancora più controverso rispetto ai modelli precedenti
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici BMW R 1300 GS Adventure 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore Boxer
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido-aria
Spostamento 1300 ccm
Alesaggio 106,5 mm
Corsa 73 mm
Potenza 145 hp
Giri/min a potenza massima 7750 giri/min
Coppia 149 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 13,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 52 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Antihopping
Trasmissione Albero di trasmissione
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Motore portante
Angolo inclinazione sterzo 63,8 gradi
Avanzamento 118,8 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Telelever
Escursione 190 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Paralizzante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Escursione 200 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Semi-Schwimmsattel
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 285 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo anti-slittamento, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, Sistema frenante combinato, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 170 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2280 mm
Larghezza 1012 mm
Interasse 1534 mm
Altezza sella 870 mm
Altezza sella fino a 890 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 269 kg
Capacità serbatoio 30 l
Velocità massima 200 km/h
Guidabile con patente A
Autonomia 395 km
Potenza batteria in volt (V) 12 V
Capacità della batteria Amperora (Ah) 10 Ah
Emissioni combinate di CO2 113 g/km
Consumo combinato 4,9 l/100km
Rumore di stazionamento 88 dB
Optional
Dotazione Fari a LED, Display TFT

Immagini BMW R 1300 GS Adventure 2025:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Privato da 8302 Kloten (Zürich)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)
Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

BMW Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra