In sella alla moto

Moto usate e nuove Ducati DesertX Rally Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Ducati Desert X Rally stabilisce nuovi standard nel segmento delle enduro da turismo di peso medio e convince per le sue eccezionali capacità fuoristradistiche. Il suo telaio di alta qualità, composto da ammortizzatori di sterzo Öhlins e componenti Kayaba, offre un'esperienza di guida sicura e familiare, anche su terreni difficili. Il motore V2 offre un'aggressività sportiva e uno stile di guida fluido. Nel complesso, la Ducati Desert X Rally offre un'impressionante miscela di sportività e comfort. Lo svantaggio maggiore è il prezzo, che è significativamente più alto rispetto alla concorrenza. Vai alla recensione


  • Ottica Ergonomia Gestione del motore Telaio Prestazioni Elaborazione
  • prezzo Strumenti di bordo maneggevoli
  • cavalletto laterale troppo lungo
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Ducati DesertX Rally 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Gradi 90
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole Desmodromico, DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 937 ccm
Alesaggio 94 mm
Corsa 67,5 mm
Potenza 110 hp
Giri/min a potenza massima 9250 giri/min
Coppia 92 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min
Rapporto di compressione 13,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 53 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 27,6 gradi
Avanzamento 122 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Tecnologia Cartuccia chiusa
Marchio Kayaba
Diametro 48 mm
Escursione 250 mm
Regolazione Compressione, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Kayaba
Escursione 240 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Semi-Schwimmsattel
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale, Monoblocco
Marchio Brembo
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 265 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Quickshifter, Assistente di turno con blipper, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Interasse 1625 mm
Altezza sella 910 mm
Peso a secco (con ABS) 211 kg
Capacità serbatoio 21 l
Guidabile con patente A2, A
Autonomia 375 km
Norma Euro Euro 5
Emissioni combinate di CO2 133 g/km
Consumo combinato 5,6 l/100km
Intervallo di manutenzione 15000 km
Optional
Dotazione Connettività, Impugnature riscaldate, Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini Ducati DesertX Rally 2026:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 8633 Wolfhausen Bubikon ZH (Zürich)

Ducati Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra