In sella alla moto

Moto usate e nuove Harley-Davidson Touring Electra Glide Ultra Limited FLHTK Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Un lusso maggiore non è possibile. Questa volta sono rimasto davvero sorpreso di quanto possa essere comoda una moto da turismo di questo tipo. Ad essere sincero, non ricordo di essermi mai goduto così tanto un viaggio in un divano di pelle. Ora capisco anche mia moglie, che mi esorta sempre a noleggiare di nuovo una moto da turismo di lusso per fare un giro in due. Siede ancora più comodamente sopra di me, controlla lei stessa il volume degli altoparlanti Boom! e il livello del riscaldamento dei sedili, e non cade quando si appisola. Questa è davvero la classe regina del segmento Touring. Qui c'è tutto quello che serve a un crocierista 5*****, dalle bocchette dell'aria azionabili separatamente al cruise control, al bagaglio con chiusura elettronica e al sistema audio compatibile con il telefono cellulare. E anche se il nuovo motore non ha problemi nemmeno con questa massa, dovreste sedervi, rilassarvi e scivolare comodamente. Sarebbe un peccato per la bella moto. E per la donna. Vai alla recensione


  • Il miglior comfort possibile
  • alto prestigio
  • equipaggiamento completo
  • botto poderoso
  • telaio stabile
  • freni potenti.
  • Peso elevato
  • costo elevato
  • alcuni dettagli economici
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Harley-Davidson Touring Electra Glide Ultra Limited FLHTK 2024

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento liquido
Spostamento 1745 ccm
Alesaggio 100 mm
Corsa 111,1 mm
Potenza 90 hp
Giri/min a potenza massima 5450 giri/min
Coppia 153 Nm
Coppia a giri/min 3250 giri/min
Rapporto di compressione 10
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 64 gradi
Avanzamento 170 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Pistone Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Assistenza alla partenza in salita, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 65 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici
Lunghezza 2600 mm
Interasse 1625 mm
Altezza sella 740 mm
Peso in ordine di marcia 413 kg
Capacità serbatoio 22,7 l
Guidabile con patente A
Optional
Dotazione Bluetooth, Connettività, Fari a LED, Sistema audio, Display TFT

Immagini Harley-Davidson Touring Electra Glide Ultra Limited FLHTK 2024:

  • Harley-Davidson  Cancella

  • Touring Electra Glide Ultra Limited FLHTK  Cancella

  • ABS  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Harley-Davidson Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra