In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda CB1000GT Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

Il tentativo di Honda di trasformare la Hornet in una tourer sportiva è stato un successo per i giapponesi. Con un elevato livello di comfort e un'impressionante dotazione di serie, la nuova GT ottiene un ottimo punteggio anche in termini di sportività. I 229 kg di peso si notano a malapena quando si guida o si sta fermi, dando un'impressione di grande vivacità. Anche l'aspetto è notevole, grazie alle linee ben riuscite e alla sapiente combinazione di design e colori. Ma ciò che probabilmente convince di più è il rapporto qualità-prezzo. Con un prezzo di 17.490 euro in Austria e di 14.429 euro in Germania, Honda ha davvero fatto centro. Se si considera anche la ricca dotazione di serie (telaio elettronico, cruise control, manopole riscaldate, keyless go, sistema di borse,...), i giapponesi hanno addirittura tagliato le bretelle. Tuttavia, chi vuole mettere la GT nel proprio garage dovrà avere un po' di pazienza: la consegna dei primi veicoli non è prevista prima del secondo trimestre. Ma c'è una piccola consolazione in questo senso: l'attesa è la gioia più grande! Vai alla recensione


  • Elevato comfort di guida Generoso equipaggiamento di serie Rapporto prezzo/prestazioni
  • Ampia gamma di accessori
  • Nessuna funzione di cambio automatico quando si sale di marcia e l'acceleratore è chiuso Potenza ai bassi regimi maggiore
  • Telaio un po' sconnesso sugli spigoli vivi
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda CB1000GT 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 4
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 1000 ccm
Alesaggio 76 mm
Corsa 55,1 mm
Potenza 150 hp
Giri/min a potenza massima 11000 giri/min
Coppia 102 Nm
Coppia a giri/min 8750 giri/min
Rapporto di compressione 11,7
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 25 gradi
Avanzamento 106,3 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Showa
Regolazione Precarico
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Showa
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Marchio Nissin
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone
Marchio Nissin
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Sospensioni regolabili elettronicamente, Modalità di guida, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione, Anti-calcio
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2135 mm
Larghezza 930 mm
Altezza 1290 mm
Interasse 1465 mm
Altezza sella 825 mm
Altezza da terra 135 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 229 kg
Capacità serbatoio 21 l
Velocità massima 200 km/h
Autonomia 350 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 140 g/km
Consumo combinato 6 l/100km
Rumore di stazionamento 97 dB
Optional
Dotazione Impugnature riscaldate, Sistema Keyless, Sistema di custodia, Fari a LED, Display TFT, Presa USB-C, Parabrezza regolabile

Immagini Honda CB1000GT 2026:

  • Honda  Cancella

  • CB1000GT  Cancella

  • Sport Tourer  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 13.690,-
1.000 ccm
Nuovo
CHF 13.690,-
Icona Mappa
Concessionario da 5737 Menziken (Aargau)