In sella alla moto

Harley-Davidson Road Glide FLTRX - Prova, moto, immagini, dati tecnici

(1)
Link relativi alle moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La nuova Harley Road Glide si rivela già una versione nuova e molto più moderna della bagger con il fresco Sharknose grazie al suo look massicciamente modificato. Anche la pannellatura è efficace in linea di principio, ma a temperature molto basse si nota che le mani non sono protette in modo ottimale. È ancora più piacevole che questa posizione del manubrio si traduca in una maneggevolezza sorprendentemente agile per una moto che pesa 380 chili; la Road Glide può essere controllata in modo molto preciso e intuitivo anche nelle curve più strette. Solo le sospensioni potrebbero essere più sensibili, per il prezzo che hanno avrebbero potuto avere più opzioni di regolazione rispetto al solo precarico della molla posteriore e anche i freni potrebbero richiedere un po' meno forza manuale. Tuttavia, il motore potente e superiore si adatta molto bene al carattere della Road Glide, e l'ampia dotazione di sistemi di assistenza e l'enorme touchscreen sono fantastici. Vai alla recensione


  • Look Sharknose tradizionale ma di nuova concezione
  • potente motore V2 da 117 cc
  • equipaggiamento completo di assistenza alla guida in funzione dell'angolo di piega
  • enorme display TFT a colori
  • cruise control di serie
  • buon suono, vibrazioni piacevoli
  • impianto audio di serie
  • sella e comfort adatti a lunghi viaggi
  • I freni necessitano di molta forza manuale
  • le sospensioni non assorbono tutte le asperità

  • Harley-Davidson  Cancella

  • Triumph  Cancella

  • Harley-Davidson Road Glide FLTRX  Cancella

  • Sistema di navigazione  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)

Triumph Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra