In sella alla moto

Moto usate e nuove Triumph Scrambler 1200 X Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Triumph Scrambler 1200 X è una moto emozionante e potente che si sente a proprio agio sia nei lunghi tour che sulle strade tortuose e impegnative. Con il suo motore carismatico e la sua geometria stabile, trasmette un'esperienza di guida potente e attira l'attenzione con il suo design accattivante. Tuttavia, convince anche in termini pratici, soprattutto grazie alla sua versatilità e all'idoneità all'uso quotidiano. Tuttavia, ci sono dei punti deboli nell'equipaggiamento e nella maneggevolezza, che non dovrebbero passare inosservati per una moto di questa fascia di prezzo. Vai alla recensione


  • motore magnifico
  • aspetto bellissimo
  • pacchetto elettronico completo
  • grande scrambler (anche) per persone piccole
  • consumi ed emissioni piacevolmente ridotti
  • suono basso come sempre
  • buona idoneità quotidiana per i lunghi tour
  • controllo di trazione affidabile e dipendente dall'angolo di piega.
  • Libertà limitata nell'angolo di piega
  • calore dello scarico ancora percepibile
  • sospensioni non regolabili tranne che per il precarico posteriore
  • ABS troppo difensivo sull'asfalto scivoloso
  • vibrazioni evidenti alle alte velocità
  • mancanza del cruise control
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Triumph Scrambler 1200 X 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 1200 ccm
Alesaggio 97,6 mm
Corsa 80 mm
Potenza 90 hp
Giri/min a potenza massima 7000 giri/min
Coppia 110 Nm
Coppia a giri/min 4250 giri/min
Rapporto di compressione 11
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 50 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio, Antihopping
Trasmissione Catena
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Tubo centrale
Angolo inclinazione sterzo 26,2 gradi
Avanzamento 125 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Marzocchi
Diametro 45 mm
Escursione 170 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 170 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Doppio pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Nissin
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 255 mm
Pistone Singolo pistone
Marchio Nissin
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Modalità di guida, ABS in curva, Cavalcare con il filo, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2273 mm
Larghezza 834 mm
Altezza 1185 mm
Interasse 1525 mm
Altezza sella 795 mm
Altezza sella fino a 820 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 228 kg
Capacità serbatoio 15 l
Velocità massima 176 km/h
Guidabile con patente A
Emissioni combinate di CO2 105 g/km
Rumore di stazionamento 91 dB
Optional
Dotazione Bluetooth, Connettività, Luci diurne a LED, Fari a LED, Display TFT

Immagini Triumph Scrambler 1200 X 2026:

  • Triumph  Cancella

  • Scrambler 1200 X  Cancella

  • Modalità di guida  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 6423 Seewen (Schwyz)

Triumph Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra