In sella alla moto

Moto usate e nuove Brixton Crossfire 500XC Moto

(2)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Crossfire 500 XC è anche una vera e propria affermazione nella classe A2 come variante scrambler che non deve nascondersi dalla concorrenza consolidata! Il suo motore a due cilindri in linea, maturato nel frattempo, non è ancora un miracolo in termini di prestazioni, ma è sufficiente a rendere la moto felice in qualsiasi situazione. Nonostante l'escursione maggiore delle sospensioni e i pneumatici più grossi, la Brixton Crossfire 500 XC si sente ancora a suo agio su strada, ma sui terreni più difficili l'ammortizzatore non sufficientemente smorzato assorbe rapidamente l'urto. Se il freno anteriore necessitasse di un po' meno forza manuale, probabilmente non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi in questa classe di prezzo/prestazioni. Vai alla recensione


  • Motore elastico
  • componenti di alta qualità (telaio, freni e pneumatici)
  • posizione di seduta confortevole
  • telaio teso e regolabile
  • maneggevolezza molto agile
  • leva del freno e della frizione regolabile
  • design grandioso con grande attenzione ai dettagli.
  • Il freno anteriore richiede una notevole forza manuale
  • il puntone della sospensione è poco smorzato
  • gli accessori hanno un aspetto economico.
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Brixton Crossfire 500XC 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido
Lubrificazione Costretto
Spostamento 486 ccm
Potenza 47,6 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min
Coppia 43 Nm
Coppia a giri/min 6750 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione ECU
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Kayaba
Escursione 150 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Marchio Kayaba
Escursione 130 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Marchio J.Juan
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Doppio pistone
Marchio J.Juan
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2164 mm
Larghezza 851 mm
Altezza 1203 mm
Altezza sella 839 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 195 kg
Peso massimo autorizzato 355 kg
Capacità serbatoio 13,5 l
Velocità massima 160 km/h
Guidabile con patente A2
Autonomia 337 km
Norma Euro Euro 5
Emissioni combinate di CO2 92 g/km
Consumo combinato 4 l/100km
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Fari a LED

Immagini Brixton Crossfire 500XC 2025:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona della mappa
Concessionario da 8585 Happerswil (Thurgau)
Icona Mappa
Concessionario da 9606 Bütschwil (Sankt Gallen)