In sella alla moto

Moto usate e nuove Harley-Davidson Road Glide FLTRX Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La nuova Harley Road Glide si rivela già una versione nuova e molto più moderna della bagger con il fresco Sharknose grazie al suo look massicciamente modificato. Anche la pannellatura è efficace in linea di principio, ma a temperature molto basse si nota che le mani non sono protette in modo ottimale. È ancora più piacevole che questa posizione del manubrio si traduca in una maneggevolezza sorprendentemente agile per una moto che pesa 380 chili; la Road Glide può essere controllata in modo molto preciso e intuitivo anche nelle curve più strette. Solo le sospensioni potrebbero essere più sensibili, per il prezzo che hanno avrebbero potuto avere più opzioni di regolazione rispetto al solo precarico della molla posteriore e anche i freni potrebbero richiedere un po' meno forza manuale. Tuttavia, il motore potente e superiore si adatta molto bene al carattere della Road Glide, e l'ampia dotazione di sistemi di assistenza e l'enorme touchscreen sono fantastici. Vai alla recensione


  • Look Sharknose tradizionale ma di nuova concezione
  • potente motore V2 da 117 cc
  • equipaggiamento completo di assistenza alla guida in funzione dell'angolo di piega
  • enorme display TFT a colori
  • cruise control di serie
  • buon suono, vibrazioni piacevoli
  • impianto audio di serie
  • sella e comfort adatti a lunghi viaggi
  • I freni necessitano di molta forza manuale
  • le sospensioni non assorbono tutte le asperità
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Harley-Davidson Road Glide FLTRX 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore V
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHV
Raffreddamento liquido-aria
Spostamento 1923 ccm
Alesaggio 103,5 mm
Corsa 114,3 mm
Potenza 108 hp
Giri/min a potenza massima 5020 giri/min
Coppia 175 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min
Rapporto di compressione 10,3
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Cintura
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Doppia culla
Angolo inclinazione sterzo 64 gradi
Avanzamento 173 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 49 mm
Escursione 117 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Acciaio
Ammortizzatore Doppio Shock
Escursione 76 mm
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Assistenza alla partenza in salita, Modalità di guida, Sistema frenante combinato, ABS in curva, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 130 mm
Altezza del pneumatico anteriore 60 %
Diametro del pneumatico anteriore 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2410 mm
Larghezza 945 mm
Altezza 1315 mm
Interasse 1625 mm
Altezza sella 720 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 380 kg
Capacità serbatoio 22,7 l
Guidabile con patente A
Autonomia 378 km
Emissioni combinate di CO2 143 g/km
Consumo combinato 6 l/100km
Optional
Dotazione Apple CarPlay, Bluetooth, Connettività, Sistema di custodia, Luci diurne a LED, Fari a LED, Sistema audio, Display TFT

Immagini Harley-Davidson Road Glide FLTRX 2025:

  • Harley-Davidson  Cancella

  • Road Glide FLTRX  Cancella

  • Sistema di navigazione  Cancella

  • Elimina filtri

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 8500 Frauenfeld (Thurgau)

Harley-Davidson Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra