Brixton Cromwell 1200 2024 VS. Brixton Crossfire 125 2022

Brixton Cromwell 1200 2024

Brixton Crossfire 125 2022

Valutazione

Brixton Cromwell 1200 2024
VS.
Brixton Crossfire 125 2022
 

Dati tecnici a confronto

Brixton Cromwell 1200 2024

Brixton Crossfire 125 2022

Brixton Cromwell 1200 2024 Brixton Crossfire 125 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento liquido Aria
Spostamento 1222 ccm 125 ccm
Potenza 83 hp 14 hp
Giri/min a potenza massima 6500 giri/min 9500 giri/min
Coppia 108 Nm 10,5 Nm
Coppia a giri/min 3500 giri/min 5500 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Marchio Kayaba
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Regolazione Precarico
Materiale Acciaio
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Disco singolo
Diametro 310 mm 300 mm
Azionamento Idraulico Idraulico
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 260 mm 218 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Controllo della velocità di crociera, Controllo della trazione ABS, Sistema frenante combinato
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 80 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 18 pollici 18 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm 140 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2180 mm 2104 mm
Larghezza 800 mm 770 mm
Altezza 1115 mm 1040 mm
Altezza sella 800 mm 810 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 235 kg
Capacità serbatoio 16 l 11 l
Velocità massima 198 km/h 99 km/h
Autonomia 355 km 608 km
Emissioni combinate di CO2 105 g/km
Consumo combinato 4,5 l/100km
Interasse 1320 mm
Peso in ordine di marcia 148 kg
Optional
Dotazione Luci diurne a LED, Display TFT

Punti di forza e di debolezza a confronto

Brixton Cromwell 1200 2024

Brixton Cromwell 1200 - Test am Gentlemansride

Conclusione da FunkyFrankee da 29/05/2024:

Brixton Crossfire 125 2023

Fahrspaß & cooles Design vereint - Brixton Crossfire 125 im Test

Conclusione da Gregor da 10/06/2023:

La Brixton Cromwell 1200 sorprende con un'entusiasmante combinazione di design classico e comportamento di guida puberale. Con questa moto si può davvero spingere sull'acceleratore e allo stesso tempo essere eleganti. Anche se raggiunge rapidamente il suo limite nelle curve, è piacevole da guidare anche per le lunghe distanze. A causa della maneggevolezza, è necessario un pizzico di sensibilità con l'acceleratore e la frizione.

Con la Crossfire 125, Brixton propone sul mercato un'elegante scrambler A1 che offre molto divertimento di guida a un prezzo relativamente basso. Non solo ha un aspetto molto elegante con il suo serbatoio dal design deciso, la ruota anteriore da 18 pollici e gli specchietti retrovisori al manubrio, ma può anche essere guidata in modo sportivo grazie al manubrio largo, alla posizione di seduta orientata verso la ruota anteriore e alle sospensioni ben tarate.

  • Design elegante
  • modalità Sport con divertimento assicurato
  • suono potente
  • presa di ricarica USB TYPE A nell'abitacolo
  • sedile confortevole
  • grande stabilità di guida
  • L'angolo di piega si esaurisce rapidamente
  • motore ruvido
  • assenza di quickshifter
  • display non intuitivo e di difficile lettura
  • Bell'aspetto
  • buona sensibilità delle ruote anteriori
  • motore vivace
  • maneggevolezza agile
  • telaio ben messo a punto
  • Sella larga -> cavallo lungo. Può essere un problema per i bacini stretti e le gambe corte
  • gli strumenti del manubrio non sembrano particolarmente validi.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra