Honda ADV350 2024 VS. Piaggio Beverly 400 S 2024

Honda ADV350 2024

Piaggio Beverly 400 S 2024

Valutazione

Honda ADV350 2024
VS.
Piaggio Beverly 400 S 2024
 

Dati tecnici a confronto

Honda ADV350 2024

Piaggio Beverly 400 S 2024

Honda ADV350 2024 Piaggio Beverly 400 S 2024
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole OHC OHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 330 ccm 400 ccm
Alesaggio 77 mm
Corsa 70,81 mm
Potenza 29 hp 35,4 hp
Giri/min a potenza massima 7500 giri/min 7500 giri/min
Coppia 31,5 Nm 37,7 Nm
Coppia a giri/min 5250 giri/min 5500 giri/min
Rapporto di compressione 10,5
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Forza centrifuga Forza centrifuga, Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor
Trasmissione Cintura Cintura
Tipo di trasmissione Variomatic Automatico
Lubrificazione Carter secco
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 63,5 gradi
Avanzamento 90 mm
Tipo di telaio Doppia culla
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 37 mm 35 mm
Escursione 125 mm
Marchio Showa
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing Unità Swing
Ammortizzatore Doppio Shock Doppio Shock
Escursione 130 mm
Marchio Showa
Regolazione Precarico
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 256 mm 300 mm
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Marchio Nissin
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 240 mm 240 mm
Pistone Singolo pistone Doppio pistone
Marchio Nissin
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo della trazione ABS, Controllo anti-slittamento
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 15 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 14 pollici 14 pollici
Lunghezza 2200 mm 2155 mm
Larghezza 895 mm 800 mm
Altezza 1295 mm 1455 mm
Interasse 1520 mm 1550 mm
Altezza sella 795 mm 795 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 186 kg
Capacità serbatoio 11,7 l 12 l
Guidabile con patente A2 A2
Autonomia 377 km 324 km
Emissioni combinate di CO2 79 g/km 87 g/km
Consumo combinato 3,4 l/100km 3,7 l/100km
Peso in ordine di marcia 191 kg
Velocità massima 139 km/h
Optional
Dotazione Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda ADV350 2022

Mittelklasse aufgepasst! Neuer Honda ADV350 Roller im Test

Conclusione da Der Horvath da 29/01/2022:

Piaggio Beverly 400 S 2021

Piaggio Beverly 400 S Roller Test 2021

Conclusione da Poky da 07/10/2021:

Quando un nuovo modello si basa su un veicolo già noto, il confronto diretto è immanente. Con il nuovo ADV350, Honda ha dimostrato di essere riuscita a mettere in piedi un nuovo concetto. Grazie a componenti del telaio di alta qualità e a una posizione di guida favorevole, lo scooter di fascia media è sorprendentemente divertente e agile da guidare nella vita di tutti i giorni e invita persino a fare un breve giro dopo il lavoro sulla strada di campagna. Lo spazio di carico e il comfort sono un dato di fatto: se cercate un compagno estroverso, ma allo stesso tempo affascinante, per la vita di tutti i giorni, dovreste dare un'occhiata al nuovo Honda ADV350!

Il Piaggio Beverly 400S per il 2021 è notevolmente più robusto e visivamente più maturo. L'eroe di tutti i giorni è in grado di affrontare lo stretto traffico cittadino così come i vivaci chilometri su strada e le occasionali escursioni in autostrada. Se potete fare a meno di un display TFT a colori, il Beverly 400 è uno scooter divertente a un prezzo equo.

  • motore vivace
  • telaio di alta qualità
  • posizione di seduta confortevole
  • maneggevolezza agile e sicura
  • buon equipaggiamento
  • ampio spazio per riporre i bagagli
  • aspetto accattivante
  • accessori ragionevoli
  • Parabrezza non regolabile durante la guida
  • scarsa protezione dal vento per le gambe
  • punto di pressione dei freni ben definito e auspicabile
  • Motore potente
  • buon telaio
  • maneggevole
  • adatta alle autostrade
  • rapporto qualità-prezzo
  • Il display LC è grigio
  • il funzionamento non è perfetto


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra