Honda SH Mode 125 2021 VS. KTM 125 XC-W 2018

Honda SH Mode 125 2021

KTM 125 XC-W 2018

Valutazione

Honda SH Mode 125 2021
VS.
KTM 125 XC-W 2018
 

Dati tecnici a confronto

Honda SH Mode 125 2021

KTM 125 XC-W 2018

Honda SH Mode 125 2021 KTM 125 XC-W 2018
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 2 tempi
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 125 ccm 124,8 ccm
Alesaggio 53,5 mm 54 mm
Corsa 55,5 mm 54,5 mm
Potenza 11,4 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min
Coppia 12,1 Nm
Coppia a giri/min 5000 giri/min
Rapporto di compressione 11,5
Sistema di alimentazione Iniezione Carburatore
Avviamento Elettrico Calcio
Tipo di frizione Forza centrifuga Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor Kokusan
Trasmissione Cintura Catena
Tipo di trasmissione Variomatic Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 74 gradi 63,5 gradi
Avanzamento 69,5 mm
Tipo di telaio Tubo centrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Diametro 33 mm 48 mm
Escursione 89 mm 300 mm
Marchio WP
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing Braccio oscillante
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Regolazione Precarico
Attacco dell'ammortizzatore diretto
Marchio WP
Escursione 310 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 220 mm 260 mm
Pistone Tre pistoni
Freni posteriori
Tipologia Tamburo Disco
Diametro 130 mm 220 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza Sistema frenante combinato
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 100 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 100 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 14 pollici 18 pollici
Lunghezza 1950 mm
Larghezza 670 mm
Altezza 1100 mm
Interasse 1305 mm 1471 mm
Altezza sella 765 mm 960 mm
Peso in ordine di marcia 118 kg
Capacità serbatoio 5,5 l 9,5 l
Guidabile con patente A1
Autonomia 250 km
Emissioni combinate di CO2 50 g/km
Consumo combinato 2,2 l/100km
Peso a secco 91 kg
Optional
Dotazione Fari a LED

Punti di forza e di debolezza a confronto

Honda SH Mode 125 2014

Honda SH Mode Spezial

Conclusione da vauli da 12/05/2014:

KTM 125 XC-W 2016

KTM EXC 2017 Enduro Test

Conclusione da nastynils da 20/05/2016:

L'Honda SH Mode 125 è lo scooter ideale per ogni donna. Non è solo la verniciatura femminile - lo scooter è disponibile anche in bianco e nero - a essere decisiva, ma anche la maneggevolezza semplice e piacevole.

Una "vera" 125 EXC con omologazione stradale non è più disponibile. L'ostacolo dell'EURO 4 e le linee guida per evitare la manipolazione dell'acceleratore "A1" erano troppo rigide. La 125 XC-W è ora una moto da cross senza omologazione stradale. Ma è ancora una vera enduro e non una MX con una maschera leggera. Novità 2017: opzione di aggiornamento dell'avviamento elettrico! "+" e "-" qui sono da considerare in relazione alle altre KTM.

  • Sedile comodo
  • manovrabilità molto agevole
  • motore silenzioso
  • velocità relativamente elevata
  • start-stop automatico.
  • Nix
  • Poco costosa
  • manutenzione più semplice
  • sensazione di puro enduro
  • curva di apprendimento difficile in sella
  • maneggevolezza
  • facilità di guida nei tratti in discesa
  • bici più leggera
  • materiale nettamente superiore rispetto ad altri marchi.
  • Assetto delle sospensioni non adatto a piloti pesanti e potenza del motore spesso insufficiente
  • forte stress in sella
  • maneggevolezza impegnativa in condizioni di scarsa trazione.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra