Husqvarna Vitpilen 701 2020 VS. Triumph Street Triple 675 R 2015

Husqvarna Vitpilen 701 2020

Triumph Street Triple 675 R 2015

Valutazione

Husqvarna Vitpilen 701 2020
VS.
Triumph Street Triple 675 R 2015
 

Dati tecnici a confronto

Husqvarna Vitpilen 701 2020

Triumph Street Triple 675 R 2015

Husqvarna Vitpilen 701 2020 Triumph Street Triple 675 R 2015
Motore e trasmissione
Cilindri 1 3
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 4
Distribuzione a valvole Bilanciere, OHC DOHC
Raffreddamento liquido liquido
Spostamento 692,7 ccm 675 ccm
Alesaggio 105 mm 74 mm
Corsa 80 mm 52,3 mm
Potenza 75 hp 106 hp
Giri/min a potenza massima 8500 giri/min 11850 giri/min
Coppia 72 Nm 68 Nm
Coppia a giri/min 6750 giri/min 9750 giri/min
Rapporto di compressione 12,8 12
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 50 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Antihopping Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6 6
Tipo di motore In linea
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio Twin Tube
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi
Avanzamento 109 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP Kayaba
Diametro 43 mm
Escursione 135 mm
Regolazione Compressione, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Marchio WP Kayaba
Escursione 135 mm
Regolazione Compressione, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 320 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale radiale
Marchio Brembo Nissin
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Marchio Brembo Nissin
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Interasse 1434 mm 1410 mm
Altezza sella 830 mm 800 mm
Peso a secco (con ABS) 158 kg
Capacità serbatoio 12 l 17,4 l
Guidabile con patente A A
Lunghezza 2055 mm
Larghezza 740 mm
Altezza 1060 mm
Peso in ordine di marcia 183 kg

Punti di forza e di debolezza a confronto

Husqvarna Vitpilen 701 2019

Husqvarna Svartpilen 701 vs. Vitpilen 701 2019

Conclusione da vauli da 05/06/2019:

Triumph Street Triple 675 R 2016

Triumph Street Triple R Pannoniaring 2016

Conclusione da vauli da 16/06/2016:

L'Husqvarna Vitpilen 701 è ancora un vero e proprio fiore all'occhiello tra le moto leggere e maneggevoli, grazie alle sue caratteristiche ineguagliabili. Il suo aspetto è unico e anche la tecnologia che si cela sotto il bel design è impressionante. La combinazione di 75 CV del noto monocilindrico, abbinata a un cambio rapido superbo, crea una gioia pazzesca sulla strada. Tuttavia, il motore ha bisogno di giri e la posizione di seduta non piacerà a tutti. L'Husqvarna Vitpilen 701 è quindi una moto con cui è necessario immedesimarsi completamente. Se ci riuscite, il divertimento è assicurato.

La Triumph Street Tripel R è conosciuta come una naked estremamente vivace e divertente sulle strade di campagna. Ma la piccola R-Streety fa la sua bella figura anche in pista e non dà sui nervi con un telaio spugnoso o una potenza troppo bassa. Anche l'impianto frenante, con i suoi due dischi da 310 millimetri e le pinze Nissin a quattro pistoncini montate radialmente all'anteriore, è potente come ci si aspetterebbe da una moto molto, molto sportiva che viene utilizzata in larga misura anche sulle strade di campagna o nella vita di tutti i giorni.

  • design fantastico
  • motore potente
  • cambio rapido con funzione blipper
  • telaio di alta qualità
  • posizione di seduta sportiva
  • peso ridotto
  • Posizione di seduta scomoda
  • deve essere guidata sopra i 3000 giri
  • piuttosto scomoda nei lunghi viaggi.
  • Motore vivace con suono tirolese
  • maneggevolezza estremamente agile
  • peso ridotto
  • look distintivo
  • telaio regolabile
  • buoni freni.
  • scarico un po' rumoroso a lungo andare


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