KTM 125 Duke 2021 VS. KTM 125 Duke 2020

KTM 125 Duke 2021

KTM 125 Duke 2020

Valutazione

KTM 125 Duke 2021 100%
VS.
KTM 125 Duke 2020 0%
 

Dati tecnici a confronto

KTM 125 Duke 2021

KTM 125 Duke 2020

KTM 125 Duke 2021 KTM 125 Duke 2020
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 125 ccm 125 ccm
Alesaggio 58 mm 58 mm
Corsa 47,2 mm 47,2 mm
Potenza 15 hp 15 hp
Giri/min a potenza massima 9500 giri/min 10500 giri/min
Coppia 12 Nm 12 Nm
Coppia a giri/min 7500 giri/min 8000 giri/min
Rapporto di compressione 12,8 12,6
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP WP
Diametro 43 mm
Escursione 142 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore diretto diretto
Marchio WP WP
Escursione 150 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa Pinza fissa
Tecnologia radiale radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 230 mm
Pistone Singolo pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 % 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Interasse 1367 mm 1367 mm
Altezza sella 830 mm 830 mm
Peso a secco (con ABS) 139 kg 139 kg
Capacità serbatoio 13,4 l 11 l
Guidabile con patente A1 A1
Autonomia 553 km
Emissioni combinate di CO2 56 g/km
Consumo combinato 2,42 l/100km

Punti di forza e di debolezza

KTM 125 Duke 2021

Conclusione da Gregor da 19/03/2021:

Anche nella versione Euro 5, la KTM Duke 125 è la moto da battere nella classe A1. L'equipaggiamento superiore, il potente motore, la buona ciclistica, l'ottimo display e la divertente modalità Supermoto fanno battere il cuore non solo dei sedicenni. L'aspetto polarizza, ma lascia che l'osservatore riconosca chiaramente la più piccola Duke come tale. La Duke 125 non è economica, ma vale il suo prezzo.

  • Motore vivace
  • maneggevolezza superagile
  • modalità Supermoto di serie
  • telaio maturo
  • freni al top
  • display TFT nitido
  • connettività (opzionale)
  • Ottica non per tutti i gusti
  • prezzo elevato per una moto da 125 cc


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra