KTM 125 Duke 2022 VS. TinBot RS1 2023

KTM 125 Duke 2022

TinBot RS1 2023

Valutazione

KTM 125 Duke 2022
VS.
TinBot RS1 2023
 

Dati tecnici a confronto

KTM 125 Duke 2022

TinBot RS1 2023

KTM 125 Duke 2022 TinBot RS1 2023
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 125 ccm
Alesaggio 58 mm
Corsa 47,2 mm
Potenza 15 hp 47,5 hp
Giri/min a potenza massima 9500 giri/min
Coppia 12 Nm 90 Nm
Coppia a giri/min 7500 giri/min
Rapporto di compressione 12,8
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Tipo di motore Elettrico
Châssis
Telaio Cromo-molibdeno
Tipo di telaio a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 65 gradi
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 43 mm
Escursione 142 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore diretto
Marchio WP
Escursione 150 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 300 mm
Pistone Quattro pistoni
Attacco dell'ammortizzatore Pinza fissa
Tecnologia radiale
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 230 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Interasse 1367 mm
Altezza sella 830 mm
Peso a secco (con ABS) 139 kg
Capacità serbatoio 13,4 l
Guidabile con patente A1
Autonomia 553 km
Emissioni combinate di CO2 56 g/km
Consumo combinato 2,42 l/100km
Peso in ordine di marcia (con ABS) 183 kg
Velocità massima 120 km/h


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra