Peugeot Django 125 ABS 2022 VS. Peugeot Django 125 ABS 2021

Peugeot Django 125 ABS 2022

Peugeot Django 125 ABS 2021

Valutazione

Peugeot Django 125 ABS 2022
VS.
Peugeot Django 125 ABS 2021
 

Dati tecnici a confronto

Peugeot Django 125 ABS 2022

Peugeot Django 125 ABS 2021

Peugeot Django 125 ABS 2022 Peugeot Django 125 ABS 2021
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 125 ccm 125 ccm
Alesaggio 52,4 mm 52,4 mm
Corsa 57,8 mm 57,8 mm
Potenza 10,6 hp 10,6 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min 8000 giri/min
Coppia 9,3 Nm 9,3 Nm
Coppia a giri/min 6500 giri/min 6500 giri/min
Avviamento Elettrico Elettrico
Tipo di frizione Forza centrifuga Forza centrifuga
Tipo di trasmissione Variomatic Variomatic
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica
Diametro 40 mm 40 mm
Escursione 85 mm 85 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Escursione 88 mm 88 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 200 mm 200 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 190 mm 190 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici 12 pollici
Lunghezza 1925 mm 1925 mm
Larghezza 710 mm 710 mm
Altezza 1190 mm 1190 mm
Interasse 1350 mm 1350 mm
Altezza sella 770 mm 770 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 135 kg 135 kg
Capacità serbatoio 8,5 l 8,5 l
Velocità massima 90 km/h 90 km/h
Guidabile con patente A1 A1
Autonomia 369 km 369 km
Emissioni combinate di CO2 52 g/km 52 g/km
Consumo combinato 2,3 l/100km 2,3 l/100km

Punti di forza e di debolezza

Peugeot Django 125 ABS 2020

Conclusione da Der Horvath da 25/08/2020:

Anche da fermo, il Peugeot Django 125 fa un'impressione davvero magnifica. Le sue linee classiche con la bella verniciatura fanno impressione davanti a qualsiasi gelateria. Le prestazioni sono altrettanto adeguate, anche se è chiaro che si sente più a suo agio in città che sulle strade di campagna, dove a 95 km/h ha il fiato corto. Sotto la sella c'è un sacco di spazio per le necessità di tutti i giorni ed è piacevole che uno scooter dal prezzo così attraente si distingua anche per la sua buona fattura.

  • aspetto fantastico
  • buona fattura
  • esperienza di guida sicura
  • un vero e proprio stile di vita ad un prezzo interessante.
  • Sarebbe utile un po' più di velocità massima
  • gli indicatori di direzione emettono un segnale acustico permanente
  • non è lo scooter più stabile a causa del suo design.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra