Peugeot Tweet 150 2020 VS. KTM 390 Adventure 2022

Peugeot Tweet 150 2020

KTM 390 Adventure 2022

Valutazione

Peugeot Tweet 150 2020
VS.
KTM 390 Adventure 2022
 

Dati tecnici a confronto

Peugeot Tweet 150 2020

KTM 390 Adventure 2022

Peugeot Tweet 150 2020 KTM 390 Adventure 2022
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento Aria liquido
Spostamento 150 ccm 373,2 ccm
Avviamento Calcio Elettrico
Accensione CDI
Tipo di trasmissione Variomatic
Lubrificazione Costretto
Alesaggio 89 mm
Corsa 60 mm
Potenza 44 hp
Giri/min a potenza massima 9000 giri/min
Coppia 37 Nm
Coppia a giri/min 7000 giri/min
Rapporto di compressione 12,6
Sistema di alimentazione Iniezione
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Trasmissione Catena
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica Forcella telescopica rovesciata
Marchio WP
Diametro 43 mm
Escursione 170 mm
Sospensione posteriore
Ammortizzatore Monoshock Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore diretto
Marchio WP
Escursione 177 mm
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Diametro 230 mm
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 110 mm 100 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 16 pollici 19 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 110 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 16 pollici 17 pollici
Lunghezza 2000 mm
Larghezza 690 mm
Altezza 1125 mm
Interasse 1330 mm 1430 mm
Altezza sella 770 mm 830 mm
Peso a secco 109 kg
Capacità serbatoio 5,7 l 14,5 l
Guidabile con patente A1 A2
Altezza sella fino a 855 mm
Peso a secco (con ABS) 158 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 172 kg
Autonomia 430 km
Emissioni combinate di CO2 78 g/km
Consumo combinato 3,37 l/100km
Rumore di stazionamento 84 dB


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra