Suzuki Address 110 2016 VS. Honda MSX 125 2020

Suzuki Address 110 2016

Honda MSX 125 2020

Valutazione

Suzuki Address 110 2016
VS.
Honda MSX 125 2020
 

Dati tecnici a confronto

Suzuki Address 110 2016

Honda MSX 125 2020

Suzuki Address 110 2016 Honda MSX 125 2020
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Raffreddamento Aria Aria
Spostamento 113 ccm 125 ccm
Alesaggio 51 mm 52,4 mm
Corsa 55,2 mm 57,9 mm
Rapporto di compressione 9,4 9,3
Avviamento Calcio Elettrico
Trasmissione Cintura Catena
Tipo di trasmissione Variomatic
Distribuzione a valvole OHC
Potenza 10 hp
Giri/min a potenza massima 7000 giri/min
Coppia 10,9 Nm
Coppia a giri/min 5500 giri/min
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Freni posteriori
Tipologia Tamburo Disco
Pistone Singolo pistone
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 80 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 14 pollici 12 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 90 mm 130 mm
Altezza del pneumatico posteriore 90 % 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 14 pollici 12 pollici
Lunghezza 1845 mm 1760 mm
Larghezza 665 mm 755 mm
Altezza 1095 mm 1010 mm
Interasse 1260 mm 1200 mm
Altezza sella 755 mm 765 mm
Peso in ordine di marcia 97 kg 102 kg
Capacità serbatoio 5,2 l 5,5 l
Velocità massima 90 km/h
Guidabile con patente A1

Punti di forza e di debolezza a confronto

Suzuki Address 110 2015

Suzuki Address 110 Test

Conclusione da vauli da 03/08/2015:

Honda MSX 125 2013

Streetrockaz auf Honda

Conclusione da vauli da 14/08/2013:

La descrizione più appropriata per l'Address 110 è probabilmente city runabout: con 97 chili di peso e dimensioni così compatte, è più maneggevole di quasi tutti gli altri scooter della classe 125cc. Le prestazioni fino a circa 70 km/h sono quindi perfettamente accettabili, e solo al di sopra il piccolo motore diventa lento. La messa a punto del telaio è sorprendentemente buona, non ci si sente a disagio nemmeno a velocità elevate. Inoltre, il piccolo Address 110 è in grado di trasportare un casco integrale sotto la sella, cosa che anche altri scooter più grandi hanno difficoltà a fare. Solo il design non vincerà alcun premio, ma non è necessario per un pratico runabout cittadino che potrebbe subire piccoli infortuni di tanto in tanto.

Con poche modifiche, la Honda MSX 125 è ideale come stuntman, mentre per noi normodotati rimangono le virtù tipiche di Honda, come la buona fattura, la tecnologia solida e l'aspetto gradevole.

  • Maneggevolezza estremamente maneggevole
  • accelerazione vivace fino a 70 km/h
  • dimensioni compatte
  • vano per casco integrale
  • prestazioni di frenata adeguate
  • altezza ridotta della sella
  • Assenza di ABS
  • aspetto conservativo
  • scomparti nella grembiulatura anteriore non richiudibili
  • Divertimento infernale, maneggevolezza straordinaria, stabilità, freni ben dosati, visivamente molto interessante.
  • Bicicletta di addestramento e familiarizzazione.


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra