Suzuki GSR 750 2015 VS. Suzuki GSR 750 2015

Suzuki GSR 750 2015

Suzuki GSR 750 2015

Valutazione

Suzuki GSR 750 2015
VS.
Suzuki GSR 750 2015
 

Dati tecnici a confronto

Suzuki GSR 750 2015

Suzuki GSR 750 2015

Suzuki GSR 750 2015 Suzuki GSR 750 2015
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea In linea
Cilindri 4 4
Tempi 4 tempi 4 tempi
Distribuzione a valvole DOHC DOHC
Spostamento 749 ccm 749 ccm
Alesaggio 72 mm 72 mm
Corsa 46 mm 46 mm
Potenza 106 hp 106 hp
Giri/min a potenza massima 10200 giri/min 10200 giri/min
Coppia 80 Nm 80 Nm
Coppia a giri/min 9000 giri/min 9000 giri/min
Rapporto di compressione 12,3 12,3
Trasmissione Catena Catena
Numero di marce 6 6
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Twin Tube Twin Tube
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco Doppio disco
Pistone Doppio pistone Doppio pistone
Freni posteriori
Tipologia Disco Disco
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 180 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 55 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 17 pollici
Lunghezza 2115 mm 2115 mm
Larghezza 785 mm 785 mm
Altezza 1125 mm 1125 mm
Interasse 1450 mm 1450 mm
Altezza sella 815 mm 815 mm
Peso in ordine di marcia 211 kg 211 kg
Capacità serbatoio 17,5 l 17,5 l
Velocità massima 220 km/h 220 km/h
Guidabile con patente A A

Punti di forza e di debolezza

Suzuki GSR 750 2017

Conclusione da vauli da 22/08/2017:

Un design affilato, con un anteriore aggressivo e un posteriore stretto: proprio come hanno sempre desiderato gli amanti della velocità su strada. Peccato che il forcellone posteriore sia stato trascurato (ufficialmente per motivi di peso, ufficiosamente per motivi di costo) e che l'impianto frenante anteriore a doppio pistoncino sembri un po' debole. Tuttavia, le prestazioni durante la guida, sia ad alta velocità che nelle curve strette, sono piuttosto buone.

  • Aspetto generale attraente
  • maneggevolezza stabile
  • messa a punto riuscita degli elementi delle sospensioni
  • comfort sufficiente
  • strumentazione di facile lettura.
  • L'impianto frenante richiede molta forza manuale
  • il forcellone scatolato non è particolarmente bello