Triumph Street Triple 675 R 2014 VS. Honda NSC Vision 110 2022

Valutazione

Triumph Street Triple 675 R 2014
VS.
Honda NSC Vision 110 2022
 

Dati tecnici a confronto

Triumph Street Triple 675 R 2014

Honda NSC Vision 110 2022

Triumph Street Triple 675 R 2014 Honda NSC Vision 110 2022
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 3 1
Valvole per cilindro 4 2
Distribuzione a valvole DOHC OHC
Raffreddamento liquido Aria
Spostamento 675 ccm 109,5 ccm
Alesaggio 74 mm 47 mm
Corsa 52,3 mm 65,1 mm
Potenza 106 hp 9 hp
Giri/min a potenza massima 11850 giri/min 7500 giri/min
Coppia 68 Nm 9 Nm
Coppia a giri/min 9750 giri/min 5750 giri/min
Rapporto di compressione 12 10
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio Forza centrifuga
Trasmissione Catena Cintura
Numero di marce 6
Tempi 4 tempi
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Accensione Digitale, Transistor
Tipo di trasmissione Variomatic
Châssis
Tipo di telaio Twin Tube
Telaio Acciaio
Angolo inclinazione sterzo 63,5 gradi
Avanzamento 83 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata Forcella telescopica
Marchio Kayaba
Regolazione Compressione, Rimbalzo
Diametro 31 mm
Sospensione posteriore
Marchio Kayaba
Regolazione Compressione, Estensione
Ammortizzatore Monoshock
Freni anteriori
Pistone Quattro pistoni
Tecnologia radiale
Marchio Nissin
Tipologia Disco singolo
Freni posteriori
Tipologia Disco Tamburo
Pistone Singolo pistone
Marchio Nissin
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici 16 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 180 mm 90 mm
Altezza del pneumatico posteriore 55 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici 14 pollici
Lunghezza 2055 mm 1925 mm
Larghezza 740 mm 686 mm
Altezza 1060 mm 1115 mm
Interasse 1410 mm 1280 mm
Altezza sella 800 mm 785 mm
Peso in ordine di marcia 183 kg
Capacità serbatoio 17,4 l 4,9 l
Guidabile con patente A A1
Peso a secco 100 kg
Autonomia 272 km
Emissioni combinate di CO2 44 g/km
Consumo combinato 1,9 l/100km

Punti di forza e di debolezza a confronto

Triumph Street Triple 675 R 2016

Triumph Street Triple R Pannoniaring 2016

Conclusione da vauli da 16/06/2016:

Honda NSC Vision 110 2011

Honda Vision

Conclusione da Arlo da 21/09/2011:

La Triumph Street Tripel R è conosciuta come una naked estremamente vivace e divertente sulle strade di campagna. Ma la piccola R-Streety fa la sua bella figura anche in pista e non dà sui nervi con un telaio spugnoso o una potenza troppo bassa. Anche l'impianto frenante, con i suoi due dischi da 310 millimetri e le pinze Nissin a quattro pistoncini montate radialmente all'anteriore, è potente come ci si aspetterebbe da una moto molto, molto sportiva che viene utilizzata in larga misura anche sulle strade di campagna o nella vita di tutti i giorni.

Il Vision è stato concepito come uno "smart global scooter", ovvero lo scooter sarà disponibile in tutto il mondo in questa forma con lievi modifiche specifiche per ogni paese. Un vantaggio di questo concetto è l'elevato numero di unità che verranno prodotte del Vision e il prezzo che ne deriva.

  • Motore vivace con suono tirolese
  • maneggevolezza estremamente agile
  • peso ridotto
  • look distintivo
  • telaio regolabile
  • buoni freni.
  • scarico un po' rumoroso a lungo andare
  • Look rinnovato
  • praticità
  • comfort
  • spazio sufficiente per riporre i bagagli
  • CBS
  • freni ottimali
  • maneggevolezza
  • prezzo contenuto.
  • Prestazioni scarse
  • relativamente lento
  • perdita di comfort nel modello da 14 pollici


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