Vespa GTS 125 2022 VS. Suzuki Address 110 2021

Vespa GTS 125 2022

Suzuki Address 110 2021

Valutazione

Vespa GTS 125 2022
VS.
Suzuki Address 110 2021
 

Dati tecnici a confronto

Vespa GTS 125 2022

Suzuki Address 110 2021

Vespa GTS 125 2022 Suzuki Address 110 2021
Motore e trasmissione
Cilindri 1 1
Tempi 4 tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4 2
Raffreddamento liquido Aria
Spostamento 125 ccm 113 ccm
Alesaggio 52 mm 51 mm
Corsa 58,7 mm 55,2 mm
Potenza 14 hp 9 hp
Giri/min a potenza massima 8750 giri/min 8000 giri/min
Coppia 12 Nm 8,6 Nm
Coppia a giri/min 6750 giri/min 6000 giri/min
Rapporto di compressione 12 9,4
Sistema di alimentazione Iniezione Iniezione
Avviamento Elettrico Elettrico, Calcio
Tipo di frizione Forza centrifuga Forza centrifuga
Tipo di trasmissione Automatico Variomatic
Lubrificazione Costretto
Trasmissione Cintura
Châssis
Telaio Acciaio Acciaio
Tipo di telaio Tubo centrale
Angolo inclinazione sterzo 64,9 gradi
Avanzamento 97 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Puntone Forcella telescopica
Diametro 26 mm
Escursione 90 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Unità Swing
Ammortizzatore Doppio Shock Monoshock
Regolazione Precarico
Escursione 105 mm
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo Disco singolo
Diametro 220 mm 190 mm
Azionamento Idraulico
Pistone Singolo pistone
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Freni posteriori
Tipologia Disco Tamburo
Diametro 220 mm 120 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm 80 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 12 pollici 14 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 130 mm 90 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 % 90 %
Diametro del pneumatico posteriore 12 pollici 14 pollici
Lunghezza 1950 mm 1845 mm
Larghezza 755 mm 665 mm
Altezza 1170 mm 1095 mm
Interasse 1380 mm 1260 mm
Altezza sella 790 mm 755 mm
Capacità serbatoio 7 l 5,2 l
Guidabile con patente A1 A1
Autonomia 291 km
Emissioni combinate di CO2 59 g/km
Consumo combinato 2,4 l/100km
Peso in ordine di marcia 97 kg
Rumore di stazionamento 81 dB

Punti di forza e di debolezza a confronto

Vespa GTS 125 2023

Vespa GTS 125 und GTS 300 Test 2023 - Update für die Ikone

Conclusione da Juliane da 11/10/2022:

Suzuki Address 110 2015

Suzuki Address 110 Test

Conclusione da vauli da 03/08/2015:

La Vespa GTS 125 ha subito un lifting e una revisione tecnica. Il nuovo telaio e i nuovi freni hanno convinto tutti nel primo test. La GTS offre ancora l'incomparabile stile Vespa, ma ora lo mescola con un divertimento e un comfort di guida ancora maggiori.

La descrizione più appropriata per l'Address 110 è probabilmente city runabout: con 97 chili di peso e dimensioni così compatte, è più maneggevole di quasi tutti gli altri scooter della classe 125cc. Le prestazioni fino a circa 70 km/h sono quindi perfettamente accettabili, e solo al di sopra il piccolo motore diventa lento. La messa a punto del telaio è sorprendentemente buona, non ci si sente a disagio nemmeno a velocità elevate. Inoltre, il piccolo Address 110 è in grado di trasportare un casco integrale sotto la sella, cosa che anche altri scooter più grandi hanno difficoltà a fare. Solo il design non vincerà alcun premio, ma non è necessario per un pratico runabout cittadino che potrebbe subire piccoli infortuni di tanto in tanto.

  • nuovo design fedele alla linea originale
  • maneggevolezza leggera e giocosa
  • telaio più confortevole e stabile di prima
  • Spazio di stivaggio sotto il sedile insufficiente
  • pedane del passeggero posizionate troppo all'interno
  • spazio di stivaggio sotto il sedile riscaldato.
  • Maneggevolezza estremamente maneggevole
  • accelerazione vivace fino a 70 km/h
  • dimensioni compatte
  • vano per casco integrale
  • prestazioni di frenata adeguate
  • altezza ridotta della sella
  • Assenza di ABS
  • aspetto conservativo
  • scomparti nella grembiulatura anteriore non richiudibili


Articoli simili

Freccia a sinistra Freccia a destra