In sella alla moto

Moto usate e nuove Fantic Caballero Rally 500 Moto

(1)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Fantic Caballero 500 Rally si posiziona come una moto da fuoristrada maneggevole e divertente, con un carattere forte e una profondità sorprendente. Non si rivolge a chi cerca un'adventure tourer senza compromessi, ma a chiunque cerchi una moto leggera, intuitiva e ricca di emozioni per le escursioni in fuoristrada e per l'uso quotidiano. Con il suo potente monocilindrico, l'agile maneggevolezza e i numerosi dettagli intelligenti, offre molto divertimento, soprattutto per i piloti di statura medio-piccola. Allo stesso tempo, mostra luci e ombre: Dove offre parti fresate di alta qualità e soluzioni compatibili con l'off-road, convince. In altre aree, come l'ergonomia per i piloti alti o l'ABS non disattivabile, rivela evidenti limiti. Ma è proprio questo che la rende così affascinante: una piccola italiana con carattere, spigoli e angoli. Vai alla recensione


  • Maneggevolezza giocosa
  • monocilindrico potente e colto
  • dettagli di alta qualità come i supporti pedana e il ponte forcella fresati
  • buona trazione in fuoristrada
  • ergonomia accessibile per i piloti più piccoli
  • sound e design dello scarico emotivamente armoniosi
  • L'ABS non può essere disattivato
  • le sospensioni sono limitate alle alte velocità e sui terreni accidentati
  • l'ergonomia è limitata per i piloti alti
  • il collettore non è protetto
  • la leva del freno non può essere ripiegata
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Fantic Caballero Rally 500 2025

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Cilindri 1
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole DOHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 463 ccm
Alesaggio 96 mm
Corsa 64 mm
Potenza 44 hp
Giri/min a potenza massima 8000 giri/min
Coppia 42 Nm
Coppia a giri/min 7000 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 46 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione CDI
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Tubo centrale
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Diametro 43 mm
Escursione 200 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Escursione 200 mm
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Disco singolo
Diametro 320 mm
Attacco dell'ammortizzatore Pinza flottante
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 230 mm
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Cavalcare con il filo
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 140 mm
Altezza del pneumatico posteriore 80 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2194 mm
Interasse 1455 mm
Altezza sella 860 mm
Peso a secco (con ABS) 150 kg
Capacità serbatoio 12 l
Guidabile con patente A2
Autonomia 285 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 97 g/km
Consumo combinato 4,2 l/100km

Immagini Fantic Caballero Rally 500 2025:

  • Fantic  Cancella

  • Caballero Rally 500  Cancella

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

Icona Mappa
Concessionario da 4663 Aarburg (Nordwestschweiz)