In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda CRF1000L Africa Twin Moto

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La nuova Africa Twin è arrivata esattamente come gli appassionati si aspettavano: Ben controllabile, poco aggressiva e un'ottima compagna di viaggio. Il fatto che sia anche estremamente bella da vedere è stato un piacevole bonus. Non c'è quindi motivo di cambiare radicalmente l'Africa Twin: ciò che era buono rimane buono sulla nuova, e molto è stato migliorato. Grazie al Ride by Wire, ora è possibile usufruire anche delle modalità Performance sull'Africa Twin e il controllo di trazione può essere regolato 7 volte (invece delle 3 precedenti) e disattivato. Il DCT opzionale è ancora un grande successo e molto divertente, ma costa anche molto. Vai alla recensione


  • Motore affidabile
  • posizione di seduta comoda
  • sospensioni ben tarate
  • bell'aspetto
  • buoni freni
  • DCT opzionale
  • modalità prestazionali
  • protezione dal vento non proprio ottimale
  • assenza di cruise control
  • ABS sulla ruota anteriore non disinseribile
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda CRF1000L Africa Twin 2019

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Gradi 0
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Raffreddamento liquido
Spostamento 998 ccm
Alesaggio 92 mm
Corsa 75,1 mm
Potenza 95 hp
Giri/min a potenza massima 7500 giri/min
Coppia 98 Nm
Coppia a giri/min 6000 giri/min
Sistema di alimentazione Iniezione
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Transistor
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione Cambio di marcia
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata
Marchio Showa
Regolazione Compressione, Precarico, Rimbalzo
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Pro-Link
Marchio Showa
Regolazione Compressione, Precarico, Estensione
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 310 mm
Pistone Quattro pistoni
Azionamento Idraulico
Tecnologia radiale
Marchio Nissin
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 256 mm
Pistone Doppio pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 90 mm
Altezza del pneumatico anteriore 90 %
Diametro del pneumatico anteriore 21 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 150 mm
Altezza del pneumatico posteriore 70 %
Diametro del pneumatico posteriore 18 pollici
Lunghezza 2335 mm
Larghezza 875 mm
Altezza 1475 mm
Interasse 1575 mm
Altezza sella 850 mm
Altezza sella fino a 870 mm
Peso a secco (con ABS) 212 kg
Peso in ordine di marcia (con ABS) 232 kg
Capacità serbatoio 18,8 l
Guidabile con patente A

Immagini Honda CRF1000L Africa Twin 2019:

Siamo spiacenti, non è stato possibile trovare nessuna moto nel nostro mercato.
Modifica i criteri di ricerca.

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra