In sella alla moto

Moto usate e nuove Honda NC750X DCT Moto

(8)

Applicazione del filtro ancora in sospeso

Ricerca dettagliata

La Honda NC750X mantiene le sue doti in termini di idoneità all'uso quotidiano, praticità dei dettagli, accessibilità e bassi consumi anche nel modello 2025. La trasmissione a doppia frizione DCT, unica nel suo genere, è ancora migliore perché più armoniosa. Un nuovo aspetto è la sportività che l'unità motore e trasmissione e l'agile maneggevolezza con baricentro basso rendevano già possibile in precedenza, ma che ora viene innalzata a un nuovo livello grazie al nuovo e più stabile doppio freno a disco anteriore. Grazie alle sue spiccate capacità turistiche, non sorprende che la NC750X venda così bene nonostante, o probabilmente anche a causa, dei suoi 13 anni di vita. Se potete permettervela, dovreste assolutamente investire nel cambio a doppia frizione DCT: è questo che rende la NC750X davvero unica! Vai alla recensione


  • Molto maneggevole
  • bassi consumi
  • grande maneggevolezza grazie al baricentro basso
  • 23 litri di spazio di stivaggio al posto del serbatoio
  • cambio a doppia frizione DCT
  • modalità di guida regolabile
  • buoni freni
  • Parabrezza non regolabile
In sella alla moto

Un momento per favore,
i dati tecnici sono stati caricati...

Dati tecnici Honda NC750X DCT 2026

Anno di costruzione:
Motore e trasmissione
Tipo di motore In linea
Cilindri 2
Tempi 4 tempi
Valvole per cilindro 4
Distribuzione a valvole OHC
Raffreddamento liquido
Spostamento 745 ccm
Alesaggio 77 mm
Corsa 80 mm
Potenza 59 hp
Giri/min a potenza massima 6750 giri/min
Coppia 69 Nm
Coppia a giri/min 4750 giri/min
Rapporto di compressione 10,7
Sistema di alimentazione Iniezione
Diametro della valvola a farfalla 36 mm
Avviamento Elettrico
Tipo di frizione Piastra multipla in bagno d'olio
Accensione Digitale, Transistor
Trasmissione Catena
Tipo di trasmissione A doppia frizione
Numero di marce 6
Châssis
Telaio Acciaio
Tipo di telaio Twin Tube, a traliccio
Angolo inclinazione sterzo 27 gradi
Avanzamento 110 mm
Sospensione anteriore
Sospensione anteriore Forcella telescopica
Diametro 41 mm
Escursione 120 mm
Sospensione posteriore
Sospensione Braccio oscillante
Materiale Alluminio
Ammortizzatore Monoshock
Attacco dell'ammortizzatore Deviazione
Escursione 120 mm
Freni anteriori
Tipologia Doppio disco
Diametro 296 mm
Pistone Doppio pistone
Azionamento Idraulico
Tecnologia Onda
Freni posteriori
Tipologia Disco
Diametro 240 mm
Pistone Singolo pistone
Sistemi di assistenza
Sistemi di assistenza ABS, Modalità di guida, Controllo della trazione
Dimensioni e pesi
Larghezza del pneumatico anteriore 120 mm
Altezza del pneumatico anteriore 70 %
Diametro del pneumatico anteriore 17 pollici
Larghezza del pneumatico posteriore 160 mm
Altezza del pneumatico posteriore 60 %
Diametro del pneumatico posteriore 17 pollici
Lunghezza 2210 mm
Larghezza 846 mm
Altezza 1330 mm
Interasse 1530 mm
Altezza sella 802 mm
Altezza da terra 145 mm
Peso in ordine di marcia (con ABS) 226 kg
Capacità serbatoio 14,1 l
Velocità massima 170 km/h
Guidabile con patente A2, A
Autonomia 402 km
Norma Euro Euro 5+
Emissioni combinate di CO2 82 g/km
Consumo combinato 3,5 l/100km
Rumore di stazionamento 88 dB
Optional
Dotazione Connettività, Fari a LED, Display TFT

Immagini Honda NC750X DCT 2026:

In sella alla moto

Un momento per favore,
Le moto corrispondenti sono caricate...

CHF 8.900,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 9.300,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 10.980,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 11.380,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 10.980,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 11.380,-
Icona della mappa
Concessionario da 8406 Winterthur (Zürich)
CHF 9.890,-
Icona Mappa
Concessionario da 9606 Bütschwil (Sankt Gallen)
CHF 4.550,-
Icona Mappa
Privato da 9445 Rebstein (Sankt Gallen)

Honda Recensioni

Freccia a sinistra Freccia a destra